Presso Poliambulatori San Gaetano di Thiene (Vicenza, Veneto), è possibile eseguire l’ASPORTAZIONE NEI, RIMOZIONE CISTI E NEOFORMAZIONI CUTANEE.

Non tutti i nei rappresentano un eventuale problema per la salute del corpo umano, nemmeno se si trovano in posti particolari e continuamente soggetti a sfregamenti. Soltanto il Medico Specialista ha la competenza di determinare la loro innocuità e di raccomandare, in caso contrario, la loro asportazione.
L’asportazione e rimozione di nei, cisti e neoformazioni cutanee avviene ambulatorialmente con la piccola somministrazione di anestesia.

Questo tipo di intervento viene effettuato anche a fini estetici (se i nei sono troppo grandi e si trovano in parti del corpo visibili) che possono mettere dunque a disagio l’individuo.

Presso il nostro centro medico le asportazioni sono effettuate dalla dr.ssa Bizzarini Manuela, dalla dr.ssa Voltan Anna, dalla dr.ssa Kohlscheen Eva, dalla dr.ssa De Antoni Eleonora.

Questo trattamento è eseguibile presso la nostra struttura ogni settimana e senza tempi d’attesa.

 

Per prenotare la consulenza informativa gratuita, contattare il numero 0445372205 o compilare il form di contatto per ulteriori informazioni.

Ricordiamo che è sempre attiva la prenotazione tramite l’app ufficiale di Poliambulatori San Gaetano.

Link download Android: https://bit.ly/androidpolisgdownload
Link download iOS: https://bit.ly/polisgdownload