Presso il Poliambulatorio San Gaetano di Thiene (Vicenza, Veneto), è possibile eseguire l’ASPORTAZIONE NEI , RIMOZIONE CISTI E NEOFORMAZIONI CUTANEE.

Non tutti i nei rappresentano un eventuale problema per la salute del corpo umano, nemmeno se si trovano in posti particolari e continuamente soggetti a sfregamenti. Soltanto il medico specialista ha però la competenza di determinare la loro innocuità e di raccomandare, in caso contrario, la loro asportazione.
L’asportazione e rimozione di nei, cisti e neoformazioni cutanee è indolore e avviene con la piccola somministrazione di anestesia.

Questo tipo di intervento viene effettuato anche per scopi estetici (se i nei sono troppo grandi e si trovano in parti del corpo visibili) che possono mettere dunque a disagio l’individuo.

I nei vengono asportati anche attraverso il laser, un genere di chirurgia che permette di polverizzare il nevo in pochissimo tempo, in modo definitivo e senza alcun dolore con la sola anestesia locale.

Presso il nostro centro medico viene utilizzata la metodica della diatermocoagulazione, una tecnica medica impiegata per l’asportazione di piccole parti di tessuto cutaneo che assicura cicatrizzazioni rapide e indolori.
Con la stessa possono essere trattate anche unghie incarnite e lesioni ai lobi auricolari provocate da orecchini.

Presso il nostro centro medico le asportazioni sono effettuate dalla dr.ssa Bizzarini Manuela.

Questo trattamento è eseguibile presso la nostra struttura ogni settimana e senza tempi d’attesa.
Prenota un consulto informativo gratuito al numero 0445/372205 o all’indirizzo mail polisangaetano@tiscali.it