Interventi Chirurgici Maxillo-Facciali

Presso Poliambulatori San Gaetano è attiva l’unità di Chirurgia Maxillo-Facciale.
Ponendo sempre al primo posto l’eccellenza in campo medico, il team può vantare Chirurghi di grande competenza e professionalità, che uniscono la loro esperienza alla capacità di comprensione delle esigenze del singolo.
Ad assisterli infermieri formati, non solo nelle pratiche prettamente di sala, ma anche ad accompagnare il paziente lungo tutto il percorso pre e post operatorio.

Lo scopo è quello di offrire un approccio totalmente personalizzato, a supporto delle difficoltà del paziente, in un ambiente curato per offrire il massimo comfort ed i più alti standard di sicurezza operatori.
Sale con strumentazioni all’avanguardia, appositamente studiate per consentire al medico di esprimere le proprie capacità al meglio, nella totale sicurezza ed alta asetticità.

Chirurgia Maxillo Facciale: cos’è?

La Chirurgia Maxillo-Facciale interviene per la correzione di tutte quelle problematiche che riguardano cranio, viso, bocca, mascella, mandibola e collo. Questi, infatti, costituiscono il cosiddetto complesso cranio-maxillo-facciale.
Queste aree corporee possono subire traumi ed infortuni o essere soggette a malattie, congenite o meno.
Il Chirurgo è in grado di individuare la problematica e studiare la soluzione migliore per risolverla, col minor impatto possibile, eventualmente restituendo un’immagine piacevole.

Quali sono gli interventi maxillo-facciale?

Questa branca della medicina presenta un campo d’azione davvero ampio, si occupa di:

  • rimozione di cisti con sede sul volto
  • rimozione di tumori presenti su bocca o viso
  • interventi di Chirurgia Estetica del volto
  • operazioni di chirurgia dento-alveolare (per malocclusioni)

Grazie alle moderne strumentazioni presenti presso la San Gaetano Clinica e Ricerca ed alle notevoli capacità dei Chirurghi che vi operano gli interventi si svolgono nella maggiore sicurezza possibile, con risultati studiati per soddisfare al meglio le aspettative del paziente.

 

Poliambulatori San Gaetano è presente a Thiene e Schio (Vicenza).

Per ulteriori informazioni su procedure e costi degli interventi chirurgici presso la sede San Gaetano Clinica e Ricerca, la segreteria è a disposizione al numero 0445372205 oppure richiedi info al form di contatto a lato della pagina.

La segreteria è, inoltre, a disposizione in caso si desideri supporto nella ricerca e prenotazione di un alloggio per il pernottamento o suggerimenti circa attività/escursioni turistiche nelle principali zone di interesse culturale e paesaggistico.