Le nostre terapie

Lo Studio Dentistico

Il nostro Studio Dentistico a Thiene è situato in centro in prossimità delle Poste centrali.

Privilegia la professionalità e il costante aggiornamento scientifico, tenendo in considerazione l’aspetto qualitativo delle terapie.

Troverete un ambiente disponibile e sereno che creerà attorno a voi un clima di gentili attenzioni con qualità e convenienza: dedichiamo infatti tutto il tempo necessario per seguire e controllare dinamiche emozionali legate alle terapie odontoiatriche quali paure, stati d’ansia e fobie, dando così importanza al rapporto umano.

Adottiamo poi un sistema di sterilizzazione con procedure rigorose con un monitoraggio costante di tutti i processi: vengono seguiti infatti protocolli di pulizia, disinfezione e sterilizzazione della strumentazione secondo le norme di legge.

Lo studio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30. Per qualsiasi problema o necessità disponiamo del trasferimento di chiamata, rendendoci comunque disponibili in qualsiasi momento.

R.N.O.

“Pedodonzia, Conservativa, Paradontologia, Ortodonzia, Ortopedia, Protesi etc.. sono tutte specialità che per noi hanno un comune denominatore.
Questo denominatore si chiama Equilibrio Occlusale che per la R.N.O. è l’essere o il non essere della funzione masticatoria e della salute del sistema stomatognatico.
Queste specialità dal punto di vista della R.N.O. sono parte di una vera stomatologia integrale.
Sono una stessa disciplina che si avvicenda e si intercala col passare del tempo.”

cit. Pedro Planas

Novità e approfondimenti

Tutte le news
25luglio

Combattere la cellulite con la Carbossiterapia

Presso i Poliambulatori San Gaetano possono essere eseguiti trattamenti mirati per contrastare le adiposità localizzate come la carbossiterapia.

24luglio

Quando è utile la Risonanza Magnetica all’Anca?

Il dolore all’anca è un problema piuttosto diffuso e può essere causato da diversi disturbi.
 A seconda della tipologia di dolore, può essere utile eseguire la risonanza magnetica all’anca per inquadrare correttamente il problema ed effettuare una diagnosi precisa.

19luglio

Anche l’acne acuta può essere curata senza farmaci

Che cosa è l’Acne? L’acne è una malattia della pelle molto diffusa soprattutto fra gli adolescenti. Le cause dell’acne sono molteplici, le più comuni sono: l’occlusione dei pori della pelle, la [...]