Le nostre terapie

Lo Studio Dentistico

Il nostro Studio Dentistico a Thiene è situato in centro in prossimità delle Poste centrali.

Privilegia la professionalità e il costante aggiornamento scientifico, tenendo in considerazione l’aspetto qualitativo delle terapie.

Troverete un ambiente disponibile e sereno che creerà attorno a voi un clima di gentili attenzioni con qualità e convenienza: dedichiamo infatti tutto il tempo necessario per seguire e controllare dinamiche emozionali legate alle terapie odontoiatriche quali paure, stati d’ansia e fobie, dando così importanza al rapporto umano.

Adottiamo poi un sistema di sterilizzazione con procedure rigorose con un monitoraggio costante di tutti i processi: vengono seguiti infatti protocolli di pulizia, disinfezione e sterilizzazione della strumentazione secondo le norme di legge.

Lo studio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00. Per qualsiasi problema o necessità disponiamo del trasferimento di chiamata, rendendoci comunque disponibili in qualsiasi momento.

R.N.O.

“Pedodonzia, Conservativa, Paradontologia, Ortodonzia, Ortopedia, Protesi etc.. sono tutte specialità che per noi hanno un comune denominatore.
Questo denominatore si chiama Equilibrio Occlusale che per la R.N.O. è l’essere o il non essere della funzione masticatoria e della salute del sistema stomatognatico.
Queste specialità dal punto di vista della R.N.O. sono parte di una vera stomatologia integrale.
Sono una stessa disciplina che si avvicenda e si intercala col passare del tempo.”

cit. Pedro Planas

Novità e approfondimenti

Tutte le news
13Gennaio

L’impronta dentale digitale

L’acquisizione dell’impronta dentale è un passaggio fondamentale per costruire apparecchi ortodontici e protesi dentali su misura del paziente.

12Gennaio

Terapia del russamento e delle apnee notturne

Il russamento è un disturbo molto comune, che colpisce oltre la metà degli italiani e la cui prevalenza aumenta con l’età.

11Gennaio

Sedazione cosciente e profonda

Gran parte delle procedure effettuate in uno studio odontoiatrico possono essere tranquillamente gestite attraverso l’anestesia locale, tuttavia, in determinate condizioni è possibile associare altri farmaci per ottenere ansiolisi in pazienti particolarmente agitati. Il livello di sedazione va ponderato in base alle caratteristiche del paziente, alle esigenze dell’operatore e alla sicurezza della procedura.