Le nostre terapie

Lo Studio Dentistico

Il nostro Studio Dentistico a Thiene è situato in centro in prossimità delle Poste centrali.

Privilegia la professionalità e il costante aggiornamento scientifico, tenendo in considerazione l’aspetto qualitativo delle terapie.

Troverete un ambiente disponibile e sereno che creerà attorno a voi un clima di gentili attenzioni con qualità e convenienza: dedichiamo infatti tutto il tempo necessario per seguire e controllare dinamiche emozionali legate alle terapie odontoiatriche quali paure, stati d’ansia e fobie, dando così importanza al rapporto umano.

Adottiamo poi un sistema di sterilizzazione con procedure rigorose con un monitoraggio costante di tutti i processi: vengono seguiti infatti protocolli di pulizia, disinfezione e sterilizzazione della strumentazione secondo le norme di legge.

Lo studio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30. Per qualsiasi problema o necessità disponiamo del trasferimento di chiamata, rendendoci comunque disponibili in qualsiasi momento.

R.N.O.

“Pedodonzia, Conservativa, Paradontologia, Ortodonzia, Ortopedia, Protesi etc.. sono tutte specialità che per noi hanno un comune denominatore.
Questo denominatore si chiama Equilibrio Occlusale che per la R.N.O. è l’essere o il non essere della funzione masticatoria e della salute del sistema stomatognatico.
Queste specialità dal punto di vista della R.N.O. sono parte di una vera stomatologia integrale.
Sono una stessa disciplina che si avvicenda e si intercala col passare del tempo.”

cit. Pedro Planas

Novità e approfondimenti

Tutte le news
16luglio

Occlusione dentale, dolori cervicali e postura

La stabilità e l’equilibrio dei muscoli masticatori dipendono dell’occlusione dentale, cioè dal modo in cui i denti dell’arcata superiore e dell’arcata inferiore si rapportano e combaciano fra loro, e dall’elasticità muscolare. 

14luglio

Sbiancamento dentale con il laser

Quando parliamo di sbiancamento dei denti, il laser si configura come un’ottima alternativa al classico bleaching professionale. Come è ormai noto, alcune sostanze come il caffè, la liquirizia, il tè e il fumo, possono rovinare l’estetica e la cromia dei denti, provocando piccole ed antiestetiche macchie sulla superficie dei denti.