Interventi di Chirurgia ORL

Presso Poliambulatori San Gaetano è attiva l’unità di Chirurgia Otorinolaringoiatrica.
Il Team di Specialisti che la compone vanta ottimi curricula ed altissima professionalità, così da poter offrire le migliori soluzioni a coloro che soffrono di problemi che interessano orecchio, naso e gola.

Gli Otorinolaringoiatri operano in sale all’avanguardia dotate di strumentazioni di ultima generazione che permettono interventi precisi ed in totale sicurezza.
Il team infermieristico, sempre presente nel blocco operatorio, è a disposizione del paziente non solo in sede di intervento, ma lo accompagna durante la preparazione ed il post operatorio, così che questo si svolga con la massima serenità.

Perché rivolgersi alla Chirurgia ORL?

La Chirurgia Otorinolaringoiatrica ha come obiettivo la risoluzione delle patologie che afferiscono al distretto testa-collo, come quelle di cavo orale, laringe, naso ed orecchie, e che potrebbero compromettere il loro stato di salute. Grazie agli interventi chirurgici è spesso possibile ripristinare la normale funzionalità degli apparati e risolvere problematiche infiammatorie e di natura congenita.

Quando sottoporsi ad un intervento di Chirurgia Otorinolaringoiatrica?

Presso Poliambulatori San Gaetano è possibile sottoporsi a differenti interventi chirurgici orl per il trattamento delle malattie di orecchio, naso e gola, con particolare interesse verso la diagnosi e la terapia di patologie respiratorie, di vertigini, dei disturbi della voce e del russamento.

 

Poliambulatori San Gaetano è presente a Thiene e Schio (Vicenza).

È possibile finanziare gli interventi con rate personalizzabili.
Per ulteriori informazioni su procedure e costi degli interventi chirurgici presso la sede San Gaetano Clinica e Ricerca, la segreteria è a disposizione al numero 0445372205 oppure richiedi info al form di contatto a lato della pagina.

La segreteria è, inoltre, a disposizione in caso si desideri supporto nella ricerca e prenotazione di un alloggio per il pernottamento o suggerimenti circa attività/escursioni turistiche nelle principali zone di interesse culturale e paesaggistico.