Servizi in primo piano

Radiografie MammografieRadiografie Mammografie

Presso Poliambulatorio San Gaetano di Thiene è possibile eseguire radiografie e mammografie. Questi esami diagnostici sono eseguibili presso la nostra struttura ogni settimana e senza tempi d’attesa.

Analisi del sangueAnalisi del sangue

Presso il Poliambulatorio San Gaetano è attivo il servizio di Laboratorio Analisi con analisi del sangue in collaborazione con il laboratorio di analisi di Se.fa.mo. Il Servizio è attivo tutti i giorni, su prenotazione, a prezzo inferiore al ticket SSN.

Risonanza magnetica apertaRisonanza magnetica aperta

Presso il Poliambulatorio San Gaetano è possibile eseguire la Risonanza Magnetica Aperta. Si tratta di un’indagine diagnostica che permette di ottenere immagini contrastate e di conseguenza molto dettagliate riguardo il corpo umano.

Ecografie ecodopplerEcografie ecodoppler

Presso il Poliambulatorio San Gaetano di Thiene è possibile effettuare l’Ecografia (eccetto ecografie morfologiche e cardiache), al costo di 50 euro (3 euro più del ticket) con tempo d’attesa medio di 3 giorni e consegna immediata del referto.

Poliambulatorio San Gaetano

Direttore Sanitario Spezzapria Maria Gabriella – Medico Chirurgo

POLIAMBULATORI SAN GAETANO sono moderni centri medici nati nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo già operante da alcuni decenni nel settore sanitario Thienese. L’esperienza maturata ha permesso di selezionare un team di medici e terapisti di elevata professionalità.

La qualità sanitaria si giova di apparecchiature medicali di grande contenuto tecnologico, nonché dell’elegante comfort di questa struttura.
Gli Specialisti lavorano in équipe così da evitare ai pazienti inutili e spiacevoli tempi d’attesa. La struttura è dotata di un ampio parcheggio all’esterno e l’accesso per i disabili è facilitato grazie all’assenza di barriere architettoniche.

Ultime news

Tutte le news
12Luglio

Prevenzione del tumore al seno: cosa possiamo fare?

Ogni anno in Italia vengono diagnosticati 52.800 nuovi casi: il tumore del seno è il più frequente nel sesso femminile, con un rapporto di incidenza di quasi 1 ogni 8 [...]

8Luglio

Malattia di Lyme: attenzione alle zecche in montagna

Parchi e boschi sono luoghi ideali per fare una passeggiata o un picnic, specialmente d’estate. Sono però luoghi popolati dalle zecche: parassiti di molti animali e dell’uomo, che possono trasmettere [...]

5Luglio

La degenerazione maculare legata all’età: parliamone con l’oculista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE o AMD) è una delle patologie più gravi che colpiscono l’occhio. In presenza di questa patologia viene danneggiata la parte centrale della retina: la [...]