Servizi in primo piano

Radiografie MammografieRadiografie Mammografie

Presso Poliambulatorio San Gaetano di Thiene è possibile eseguire radiografie e mammografie. Questi esami diagnostici sono eseguibili presso la nostra struttura ogni settimana e senza tempi d’attesa.

Analisi del sangueAnalisi del sangue

Presso Poliambulatori San Gaetano è attivo il servizio di Laboratorio Analisi con analisi del sangue in collaborazione con il laboratorio di analisi di Se.fa.mo. Il Servizio è attivo tutti i giorni, su prenotazione.

Risonanza magnetica apertaRisonanza magnetica aperta

Presso il Poliambulatorio San Gaetano è possibile eseguire la Risonanza Magnetica Aperta. Si tratta di un’indagine diagnostica che permette di ottenere immagini contrastate e di conseguenza molto dettagliate riguardo il corpo umano.

Ecografie ecodopplerEcografie ecodoppler

Presso il Poliambulatorio San Gaetano di Thiene è possibile effettuare l’Ecografia tutti i giorni, senza tempi di attesa e con consegna immediata del referto.

Poliambulatori San Gaetano

Direttore Sanitario Zancan Renzo – Medico Chirurgo

POLIAMBULATORI SAN GAETANO è un moderno centro medico nato nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo già operante da alcuni decenni nel settore sanitario Thienese. L’esperienza maturata ha permesso di selezionare un team di medici e terapisti di elevata professionalità.

La qualità sanitaria giova di apparecchiature medicali di grande contenuto tecnologico, nonché dell’elegante comfort di questa struttura.
Gli Specialisti lavorano in equipe così da evitare ai pazienti inutili e spiacevoli tempi d’attesa. La struttura è dotata di un ampio parcheggio esterno e l’accesso per i disabili è facilitato grazie all’assenza di barriere architettoniche.

Ultime news

Tutte le news
27Ottobre

Quanto dura la riabilitazione dopo un intervento al ginocchio?

Importanza e durata di una corretta riabilitazione al ginocchio dopo intervento chirurgico Grazie allo sviluppo di nuove metodiche operatorie e sofisticati modelli di protesi, le aspettative di recupero post operatorio [...]

25Ottobre

Quando bisogna preoccuparsi per un neo che prude?

Nevo e prurito: che cosa fare se un neo inizia a prudere? I nevi, o nei, sono naturalmente presenti, in maggiore o minor numero, sulla nostra pelle. Si tratta di [...]

20Ottobre

Vampate di calore e problemi cardiovascolari: esiste una correlazione

Vampate di calore, possono non essere sintomo solo della menopausa Quando si sente parlare di vampate di calore la prima cosa che viene alla mente è l’arrivo della menopausa. In [...]