Servizi in primo piano

Radiografie MammografieRadiografie Mammografie

Presso Poliambulatorio San Gaetano di Thiene è possibile eseguire radiografie e mammografie. Questi esami diagnostici sono eseguibili presso la nostra struttura ogni settimana e senza tempi d’attesa.

Analisi del sangueAnalisi del sangue

Presso il Poliambulatorio San Gaetano è attivo il servizio di Laboratorio Analisi con analisi del sangue in collaborazione con il laboratorio di analisi di Se.fa.mo. Il Servizio è attivo tutti i giorni, su prenotazione, a prezzo inferiore al ticket SSN.

Risonanza magneticaRisonanza magnetica

Presso il Poliambulatorio San Gaetano è possibile eseguire la Risonanza Magnetica. Si tratta di un’indagine diagnostica che permette di ottenere immagini contrastate e di conseguenza molto dettagliate riguardo il corpo umano.

Ecografie ecodopplerEcografie ecodoppler

Presso il Poliambulatorio San Gaetano di Thiene è possibile effettuare l’Ecografia (eccetto ecografie morfologiche e cardiache), al costo di 50 euro (3 euro più del ticket) con tempo d’attesa medio di 8 giorni e consegna immediata del referto.

Poliambulatorio San Gaetano

Direttore Sanitario Spezzapria Maria Gabriella – Medico Chirurgo

POLIAMBULATORI SAN GAETANO sono moderni centri medici nati nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo già operante da alcuni decenni nel settore sanitario Thienese. L’esperienza maturata ha permesso di selezionare un team di medici e terapisti di elevata professionalità.

La qualità sanitaria si giova di apparecchiature medicali di grande contenuto tecnologico, nonché dell’elegante comfort di questa struttura.
Gli Specialisti lavorano in équipe così da evitare ai pazienti inutili e spiacevoli tempi d’attesa. La struttura è dotata di un ampio parcheggio all’esterno e l’accesso per i disabili è facilitato grazie all’assenza di barriere architettoniche.

Ultime news

Tutte le news
23novembre

Osteoporosi: quali i veri criteri di diagnosi?

La diagnosi precoce di osteoporosi è fondamentale perché permette di attivare un corretto protocollo preventivo-terapeutico.

21novembre

Perché eseguire una panoramica dentale ad alta definizione

L’ortopantomografia (OPT), detta anche panoramica dentale, è un esame radiologico che permette lo studio delle arcate dentarie superiori ed inferiori e delle ossa mascellari e mandibolari.

13novembre

Quali nei possono e devono essere rimossi?

In generale, l’asportazione di una formazione cutanea deve essere svolta solo dopo un’accurata visita dermatologica specialistica: il medico valuterà la tipologia di intervento da effettuare a seconda delle caratteristiche morfologiche dell’alterazione cutanea presa in esame.