Boschetti Gian Antonio, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Esperienza in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare nel paziente con patologia ostruttiva dei tronchi sopra-aortici, ostruttiva e aneurismatica aortica, ostruttiva e aneurismatica arteriosa viscerale e periferica, insufficienza venosa cronica e malattie del sistema linfatico e piede diabetico.

Diagnostica non invasiva mediante ecocolordoppler del distretto arterioso dei tronchi sovraaortici, venoso giugulo-succlavio, dei vasi arteriosi e venosi degli arti superiori e inferiori, arterioso aorto-iliaco e venoso iliaco-cavale.

Gestione del paziente ambulatoriale con patologia arteriosa o venosa nell’ambito di prime visite, controlli postoperatori e medicazioni per pazienti portatori di lesioni trofiche a genesi vascolare o diabetica. Utilizzo e gestione di medicazioni a pressione negativa (Vac-Therapy).

Esperienza Lavorativa:

  • Da 07/2022 – Dirigente Medico di I livello c/o U.O.C. Chirurgia Vascolare – Ospedale Ca’ Foncello (Treviso) e Ospedale San Giacomo (Castelfranco Veneto)

Istruzione e formazione:

  • 2024 – Master Universitario II livello in Clinica Chirurgica Linfologica – Università di Genova
  • 2023 – Specializzazione in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare – Università di Genova
  • 2016 – Laurea in Medicina e Chirurgia – Università di Ferrara

 

Per prenotare la Visita di Chirurgia Vascolare con il Dott. Boschetti Gian Antonio, contattare il numero 0445372205 o compilare il form di contatto per ulteriori informazioni.

Ricordiamo che è sempre attiva la prenotazione tramite l’app ufficiale di Poliambulatori San Gaetano.