Caricasulo Domenico, Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano con Master in Ossigeno-Ozonoterapia.

Si occupa dei disturbi di tutto l’apparato muscolo scheletrico ed esegue infiltrazioni articolari, ginocchio e spalle con ossigeno – ozono e acido ialuronico.

Per prenotare la Visita Ortopedica con il Dott. Caricasulo Domenico, contattare il numero 0445372205 o compilare il form di contatto per ulteriori informazioni.

 

  • Master in Ossigeno-Ozonoterapia nel Dicembre 2019 (sotto egida World Federation of Ozono Therapy e Nuova F.I.O.)
  • Dal 16/04/1984 ha sempre lavorato presso il Reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Bassano del Grappa dove ha potuto sviluppare le sue competenze in Ortopedia e Traumatologia, inizialmente come Assistente e poi come Dirigente di II livello fino al mese di Giugno 2018
  • Di aver sempre svolto attività medico-chirurgica, compreso il Tirocinio Pratico Ospedaliero e frequenza obbligatoria presso le Divisioni dell’Istituto Ortopedico Rizzoli fino al 1984
  • Conseguimento della Specializzazione in Chirurgia della Mano il 08/11/1989 presso l’Università degli Studi di Modena
  • Conseguimento Specializzazione in Ortopedia presso l’Università degli Studi di Bologna il 09/07/1986
  • Abilitazione alla professione Medica nella seconda sessione del 1981
  • Laurea il 12/11/1981 presso Università Studi di Bologna

Ha sempre seguito corsi di aggiornamento facoltativi ed obbligatori inerenti la sua Specialità e approfondito alcune tematiche con permanenza presso alcune strutture universitarie in Italia e all’estero.

Ha relazionato a diversi convegni e congressi ed è autore di ricerca con 28 pubblicazioni.

 

Per prenotare la Visita Ortopedica con il Dott. Caricasulo Domenico, contattare il numero 0445372205 o compilare il form di contatto per ulteriori informazioni.
Consulta la pagina per trovare l’Ortopedico in provincia di Vicenza presso Poliambulatori San Gaetano di Thiene e Schio.

Ricordiamo che è sempre attiva la prenotazione tramite l’app ufficiale di Poliambulatori San Gaetano.