Motterle Laura, Medico Chirurgo Specialista in Oftalmologia – Oculista.

Esegue visite oculistiche per adulti e bambini, esame del fundus, tonometria, valutazione della funzionalità lacrimale, test di Schirmer, lavaggio delle vie lacrimali, esame del campo visivo (anche per patente di guida).

 

  • Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 2003
  • Specializzata in Oftalmologia nel 2009 col massimo dei voti
  • Nel 2009 ha conseguito il titolo di Fellow of European Board of Ophthalmology (FEBO) a Parigi
  • Dal gennaio 2009 lavora come Medico Specialista in Oftalmologia in diversi poliambulatori e ha svolto diversi incarichi come specialista ambulatoriale presso le U.L.L.S. del Veneto
  • Nel 2012-2013 è stata medico rappresentante di categoria per l’Unione Italiana Ciechi presso l’INPS di Padova.

Si occupa in particolare delle patologie della superficie oculare, sin dagli anni della specializzazione e successivamente come medico frequentatore presso la Clinica Oculistica dell’Azienda Ospedaliera di Padova (fino al 2013).

Ha partecipato a progetti di ricerca presso l’U.O.Oculistica, Dipartimento di Neuroscienze, e il Dipartimento di Istologia, Microbiologia e Biotecnologie Mediche dell’Università degli Studi di Padova e presso l’Instituto de Oftalmobiologia Aplicada (IOBA) di Valladolid, Spagna.

È autrice di pubblicazioni su riviste internazionali e coautrice di un libro sulla superficie oculare.

 

 

Per prenotare la Visita Oculistica con la Dott.ssa Motterle Laura, contattare il numero 0445372205 o compilare il form di contatto per ulteriori informazioni.

Ricordiamo che è sempre attiva la prenotazione tramite l’applicazione ufficiale di Poliambulatori San Gaetano.