Ad oggi, esistono dei trattamenti estetici che permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e necessità personale. Questi trattamenti ad hoc rappresentano il risultato di molti studi e continui progressi nel settore tecnologico. Essi si possono riferire a varie parti del corpo; la pelle, infatti, con il passar del tempo può subire dei cambiamenti nella sua elasticità, causando la presenza di rughe o cellulite. Per questi motivi, si può ricorrere ad un trattamento estetico che riduce le imperfezioni della pelle: il Venus Legacy.
Venus Legacy: in che cosa consiste?
Tramite questa combinazione, esso genera moltissimo calore che penetra nella pelle e raggiunge i tessuti più in profondità, migliorando la circolazione e stimolando il drenaggio linfatico e della liposi.
Il metodo della radiofrequenza è uno tra i metodi più sicuri ed efficaci delle ultime tecnologie e inoltre non prevede nessun tempo di recupero per il paziente.
Il trattamento in una precisa zona del corpo dura circa 30 minuti. Solitamente sono 6 i trattamenti per il viso e 8 per il corpo, ma questi dipendono dal parere dello specialista e dal tipo di pelle del paziente.
I risultati della Radiofrequenza
Grazie alla rivoluzionaria tecnologia di Venus Legacy, si è dato inizio ad una nuova era di body contouring. I risultati sono praticamente immediati e di lunga durata su tutti i tipi di pelle. Sul viso, si produce collagene in quantità maggiore e si riempie il contorno zigomatico; si ottiene un addome piatto e modellato; a livello delle gambe e delle braccia si aumenta il tono della pelle e vengono eliminati tutti gli inestetismi legati alla cellulite.
Presso il Poliambulatorio San Gaetano di Thiene (Vicenza, Veneto) è a disposizione il servizio Venus Legacy con il Dott. Michele Buratto (Medicina estetica e Centro Laser).
Per informazioni, o per Prenotare un trattamento Venus Legacy: Compila il form o Chiama lo 0445 372205