05/08/2021

Poliambulatori San Gaetano, dal 2005 una risposta di efficienza. Ora anche una sede a Schio

All’origine c’è una tradizione di medici di famiglia, quelli che, oltre ad ascoltare il cuore, raccoglievano le confidenze e, insieme all’ipertensione, curavano i mali dell’anima. Storie di cura, ma anche di umanità, dove il tempo non era nemico e la pazienza un’alleata.
Storie di valori, oltre che di competenze, con una presenza radicata nell’Alto vicentino – sia come medici di famiglia che come odontoiatri – confluita dal 2005 nel progetto del Poliambulatorio San Gaetano.

Una visione dinamica della sanità, come può esserlo solo il privato, che declina la cura nel segno dell’efficienza, con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e risposte rapide; adeguandosi al mutare dei tempi senza perdere di vista i valori delle origini, e il ricordo della figura di Ampelio Zancan come ideale supervisore di valori portati avanti oggi dai figli Renzo, Giuseppe e Lamberto.

L’esperienza iniziale, con pochi qualificati specialisti, si è arricchita fino a diventare oggi una realtà strutturata, offrendo le competenze di 180 medici, spaziando fra 60 discipline e 200 diagnostiche. Ognuno con un curriculum di eccellenza, molti forti di collaborazioni con poli ospedalieri e universitari, selezionati per offrire una risposta completa di diagnosi e cura.

Chi si rivolge al Poliambulatorio San Gaetano ha la certezza di poter essere seguito dal suo medico di fiducia, o di essere affidato allo specialista in grado di trovare una soluzione al suo problema, di avere la risposta più completa ed efficiente senza tempi di attesa. Le prenotazioni si possono fare on line, o attraverso una app, così come in via telematica si possono visionare i referti.

E dopo le sedi di Thiene in via Milano, in via Ferrara ed in via Valdastico è attiva oggi anche una sede a Schio, in via Veneto 2. Anche qui medici e professionisti prestano massima attenzione alle necessità del paziente, favorendo un rapporto fondato sull’ascolto e sulla fiducia.

La sede è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 20 e il sabato con orario ridotto. Info e prenotazioni attraverso il centralino unico (0445372205) o compilando il form