La sicurezza nelle sedi

L’attività ambulatoriale nelle sedi prosegue regolarmente.
Seguiamo scrupolosamente le indicazioni delle autorità, e avendo come primo obiettivo la salute di cittadini, dipendenti e professionisti che lavorano con noi, abbiamo messo in atto tutti i provvedimenti necessari a garantirla.

Chiediamo ai pazienti che riportano sintomi simili all’influenza (febbre, tosse secca, problemi alle vie respiratorie) di annullare la prenotazione e di rivolgersi al numero verde regionale.

Per ridurre al minimo i rischi, raccomandiamo ai pazienti di:

  • Recarsi all’interno della struttura da soli. Eventuali accompagnatori possono attendere nel gazebo esterno;
  • Non presentarsi alle visite con troppo anticipo, per evitare di affollare gli spazi più del dovuto;
  • Mantenere adeguate distanze dalle altre persone;
  • Igienizzare le mani con apposito disinfettante sia in entrata che in uscita dall’ambulatorio.

Ricordiamo che ad ogni singolo paziente verrà misurata la temperatura con termometro ad infrarossi.
Le sale d’attesa sono dotate di dispenser per disinfettante per le mani, gli ambienti vengono sanificati con Ozono, medici e personale utilizzano mascherine FFP2 e FFP3.

 

Ambulatori aperti:

Responsabilmente, noi continuiamo a supportare la salute, erogando prestazioni importanti per la salute in un momento in cui l’intero Sistema Sanitario Nazionale deve far fronte all’emergenza da Coronavirus.

Continuiamo con le dovute precauzioni a rispondere ai bisogni di salute dei cittadini non collegati al Coronavirus.
Questi bisogni continuano e continueranno a esserci, soprattutto in un momento così delicato in cui altri soggetti sanitari sono quasi esclusivamente focalizzati sull’emergenza in atto.
«Fin dal primo giorno abbiamo deciso di fare tutto il necessario per mettere in sicurezza i pazienti e rimanere aperti per rispondere alle esigenze, in assenza di indicazioni contrarie da parte della Regione e delle autorità sanitarie», spiega il Direttore Sanitario Zancan Renzo. «Chiaramente in tal senso abbiamo dovuto attuare una serie di provvedimenti e decisioni per collaborare a contenere il più possibile le occasioni di contagio, sia sul fronte della sicurezza delle sedi che sulla spinta sui servizi digitali».

 

Vogliamo fare la nostra parte:

Siamo un poliambulatorio specialistico privato e non possiamo sostituirci all’Ospedale, quindi non possiamo gestire le emergenze.
Per noi però, è fondamentale contribuire per fare in modo che la sanità sia sempre accessibile e continuare a dare il nostro contributo ai pazienti.

 

 

 

Per contattarci:
Chiamare 0445372205
Whatsapp 3274310025
Mail info@poliambulatorisangaetano.it