Per migliorare la sicurezza sul luogo di lavoro, Poliambulatori San Gaetano propone alle aziende Test sierologici per diminuire i rischi al riavvio della produzione.
Il test rapido anticorpale può concorrere all’individuazione dei contagi già avvenuti (anche senza sintomi) tra i dipendenti, individuando gli individui nei quali é già in atto il processo di immunizzazione.

 

Come funziona il test?

Il test anticorpale rapido su sangue, fornisce il risultato in 15minuti rivelando la presenza degli anticorpi Covid-19.

 

È affidabile?

Attualmente sono presenti nel mercato numerose varianti del test diagnostico per Covid, quello proposto da Poliambulatori San Gaetano ha ottenuto il marchio CE (Conformità Europea), è approvato dall’Istituto Superiore della Sanità, è già stato acquistato da vari enti Regionali ed è distribuito da un laboratorio di stimato valore che da decenni si occupa di test rapidi.
Inoltre, per avvalorare l’affidabilità del test, sono state effettuate delle verifiche incrociando i risultati ottenuti con il referto del prelievo sierologico, ottenendo le medesime risposte.

 

Dove viene eseguito?

Personale infermieristico qualificato procederà all’esecuzione del test sui lavoratori, se necessario eseguendo gli esami all’esterno dell’azienda, così da poter ridurre al minimo le possibilità di contagio reciproco tra lavoratori, rispettando le ultime disposizioni governative in termini di sicurezza.

 

 

Test Coronavirus per le Aziende – Per info e prenotazioni rivolgersi al numero 0445372205 dov’è possibile richiedere indicazioni specifiche in base alle necessità.