Moltissime persone scelgono di imprimere sotto la pelle disegni e scritte per celebrare un momento significativo della propria vita, o magari una persona particolarmente importante: nomi di genitori, figli, mariti, fidanzati marchiano la pelle indelebilmente.

Con il tempo un tatuaggio può provocare ricordi spiacevoli, generare ansie, essere fonte di stress emotivo o semplicemente passare di moda e non piacere più. Fortunatamente la scienza ha fatto passi da gigante: oggi è possibile rimuovere quasi ogni tipo di inchiostro iniettato sotto l’epidermide.

Presso il Poliambulatorio San Gaetano è possibile cancellare i tatuaggi dalla pelle mediante alcune sedute di laser ad Alessandrite a 3 lunghezze d’onda, una tecnologia estremamente innovativa che riesce a colpire il pigmento dell’inchiostro usato per i tatuaggi (anche colorati) in modo assolutamente rapido, così da dover trattare l’area interessata un numero di volte molto inferiore rispetto ad altri laser già presenti sul mercato. Il laser ad Alessandrite riesce ad eliminare perfino i tatuaggi colorati, tendenti al marrone, al blu o al verde.

I risultati?

Una pelle senza imperfezioni, priva di inestetici residui di inchiostro, riportata alla sua originaria bellezza.

Prenotare un appuntamento presso il Poliambulatorio San Gaetano è davvero facile! Uno staff di professionisti molto competenti è pronto a risolvere ogni dubbio in tempi brevi.
E’ inoltre possibile richiedere un consulto informativo gratuito chiamando il numero 0445/372205 o scrivendo alla mail polisangaetano@tiscali.it