Ad oggi, esistono dei trattamenti estetici che permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e necessità personale. Questi trattamenti ad hoc rappresentano il risultato di molti studi e continui progressi nel settore tecnologico. Essi si possono riferire a varie parti del corpo; la pelle, infatti, con il passar del tempo può subire dei cambiamenti nella sua elasticità, causando la presenza di rughe o cellulite. Per questi motivi, si può ricorrere ad un trattamento estetico che riduce le imperfezioni della pelle: il Venus Legacy.

Venus Legacy: in che cosa consiste?

venus legacy poliambulatorio san gaetanoVenus Legacy sfrutta la tecnologia 4D (video sul trattamento di radiofrequenza)D, ovvero combina la Radiofrequenza multipolare, campi elettromagnetici pulsati, massaggio endemico VariPulse con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale.
Tramite questa combinazione, esso genera moltissimo calore che penetra nella pelle e raggiunge i tessuti più in profondità, migliorando la circolazione e stimolando il drenaggio linfatico e della liposi.
Il metodo della radiofrequenza è uno tra i metodi più sicuri ed efficaci delle ultime tecnologie e inoltre non prevede nessun tempo di recupero per il paziente.
Il trattamento in una precisa zona del corpo dura circa 30 minuti. Solitamente sono 6 i trattamenti per il viso e 8 per il corpo, ma questi dipendono dal parere dello specialista e dal tipo di pelle del paziente.

I risultati della Radiofrequenza

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia di Venus Legacy, si è dato inizio ad una nuova era di body contouring. I risultati sono praticamente immediati e di lunga durata su tutti i tipi di pelle. Sul viso, si produce collagene in quantità maggiore e si riempie il contorno zigomatico; si ottiene un addome piatto e modellato; a livello delle gambe e delle braccia si aumenta il tono della pelle e vengono eliminati tutti gli inestetismi legati alla cellulite.

Presso il Poliambulatorio San Gaetano di Thiene (Vicenza, Veneto) è a disposizione il servizio Venus Legacy con il Dott. Michele Buratto (Medicina estetica e Centro Laser).

Per informazioni, o per Prenotare un trattamento Venus Legacy: Compila il form o Chiama lo 0445 372205

Salva

Salva