Il laser ad Alssandrite è un trattamento di depilazione definitiva molto utile, sia a uomini che a donne, per eliminare peli superflui, irsutismo e ipertricosi. Ad oggi si tratta in assoluto del ritrovato tecnologicamente più avanzato ed efficace, e  data la sua potenza è utilizzabile esclusivamente   da personale medico.

Arriva la primavera, ed è importante  che i peli scompaiano, così da evitare ombreggiature imbarazzanti.  Purtroppo la depilazione fai da te regala risultati temporanei, per mantenere una pelle serica bisogna continuamente ripetere trattamenti fastidiosi che col tempo finiscono col danneggiare l’epidermide.

Mediante una serie di sedute di laser ad Alessandrite è possibile eliminare i peli alla radice ottenendo risultati duraturi davvero soddisfacenti.

Il laser ad Alessandrite è un tipo di trattamento che emette una radiazione di lunghezza d’onda pari a 755nm, ottimale per l’epilazione permanente e altri inestetismi cutanei: utilizza il principio della selettività termocinetica, indicato a colpire le concentrazioni di melanina del pelo senza danneggiare i tessuti circostanti. L’energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore), causando un’esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso, impedendo quindi la futura ricrescita dei peli.

Perchè ricorrere al laser Alessandrite?

Per mettere finalmente fine alla condanna della ricrescita: con una serie di sedute eseguite in totale sicurezza da professionisti del settore potrai avere una pelle liscia e perfetta, che così rimarra per tutte le primavere della tua vita.

Prenota un consulto informativo gratuito presso il Poliambulatorio San Gaetano al numero 0445/372205 o alla mail polisangaetano@tiscali.it