Presso Poliambulatori San Gaetano è disponibile l’innovativo trattamento Kleresca® Skin Rejuvenation, capace di attivare le cellule che producono collagene, i fibroblasti, rinnovando la naturale luminosità della pelle e migliorandone la texture e la pigmentazione.
Questo metodo inoltre riduce la dimensione dei pori, le piccole rughe e le cicatrici.

Studi di laboratorio hanno documentato un aumento di circa il 400%* della produzione di collagene in 12 settimane di applicazione. Il risultato è il ritorno ad una pelle più giovane e sana, più bella e luminosa.
*Utilizzando la luce LED come controllo, il trattamento produce un aumento di circa il 400% della produzione di collagene. Questi risultati sono stati documentati in vitro e supportano le osservazioni provenienti da studi in vivo basati su biopsie.

L’aspetto rivoluzionario di questo sistema consiste nella tecnologia applicata, che si ispira alla fotosintesi. Delle specifiche onde luminose a LED interagiscono con un gel brevettato che converte la luce in energia luminosa fluorescente che a sua volta stimola i diversi strati dell’epidermide, facendo si che i fibroblasti si mettano in moto, generando collagene.

Questa modalità d’azione è unica della piattaforma Kleresca®: non è invasiva ed agisce in piena sinergia con i naturali processi biologici che regolano la nostra cute.
Sfrutta l’interazione tra i fotoni della luce e la pelle. È di fatto una metodica nuova nel campo della dermatologia professionale mirata al ringiovanimento cutaneo.

In molti possono trarre beneficio dall’applicazione di Kleresca® Skin Rejuvenation. Si possono infatti trattare:

  • danni da invecchiamento intrinseco (tempo): perdita di volume, alterazione della texture, pelle secca;
  • danni da fotoinvecchiamento (sole): degenerazione dell’elasticità dei tessuti, pelle cadente, macchie cutanee, problematiche di pigmentazione;
  • danni da invecchiamento meccanico (rughe di espressione), come ad esempio zampe di gallina, rughe attorno alla bocca, rughe verticali e trasversali.

Oltre al viso si possono trattare il collo, il décolleté e le mani.

Il protocollo di applicazione dipenderà dalle condizioni della pelle di ciascun paziente, dunque il numero di sedute necessarie varierà a seconda del tipo di pelle e dei danni che essa presenta. La situazione verrà valutata caso per caso dal Medico, il quale poi proporrà il protocollo più idoneo.

I trattamenti Kleresca® sono delicati e praticamente esenti da fastidi. Essendo non invasivi, non rimuovono le naturali barriere della pelle né la aggrediscono. Il gel usato durante il trattamento non viene assorbito dalla cute, nessuna delle sostanze in esso contenute può indurre reazioni di fotosensibilità, quindi non è necessario evitare l’esposizione al sole durante o dopo i trattamenti, sono adatti a qualunque periodo dell’anno.

I miglioramenti che si ottengono sono duraturi e sempre più evidenti man mano che i diversi strati cutanei rispondono al trattamento. Il processo rigenerativo della pelle continua anche una volta concluso il protocollo. Ovviamente i risultati saranno differenti da paziente a paziente, in base alla tipologia ed alla situazione iniziale della pelle ed all’eventuale utilizzo di altre tecniche in contemporanea.

Prenota il tuo trattamento Kleresca® Skin Rejuvenation contattandoci al numero 0445 372205 o compilando il form di contatto