Blue assistance

BlueAssistance Convenzioni

Poliambulatori San Gaetano è una delle strutture convenzionate BlueAssistance.

BlueAssistance è un network sanitario che nasce nel 1993 in seno a Reale Group, gestendo per conto di Reale Mutua Assicurazioni le attività tecnico liquidative delle polizze salute ed infortuni. Offre servizi per la Sanità Integrativa.
Questa compagnia collabora con Compagnie di Assicurazione, Broker, Casse, Fondi, Mutue, Aziende, Associazioni e Bancassurance.

Fanno parte di BlueAssistance:

  • Mynet
  • Reale Mutua
  • Inarcassa
  • Sanarcom

BlueAssistance centri convenzionati

Poliambulatori San Gaetano è uno dei centri convenzionati BlueAssistance.
Presso la struttura è possibile eseguire Visite mediche, esami convenzionati ed interventi chirurgici in convenzione diretta.
Con questa formula l’assistito può richiedere al fondo l’autorizzazione per la prestazione di interesse e poi contattare le strutture convenzionate BlueAssistance per fissare l’appuntamento.
Verrà inviata, da parte del network sanitario, una comunicazione in cui si trovano i dettagli circa la copertura del costo della prestazione.
Con la forma di convenzione diretta il fondo rimborsa direttamente la struttura per la quota di sua competenza. Quest’ultima potrebbe coprire l’intero importo o una parte: in questo caso in sede di erogazione del servizio il paziente deve saldare la quota a suo carico.

Se il contratto in essere tra paziente e BlueAssistance lo prevede, potrebbe essere possibile usufruire della convenzione indiretta: una volta effettuata la prestazione medica presso Poliambulatori San Gaetano, l’assistito può richiedere il rimborso al fondo.
Per sapere se questa possibilità è prevista è necessario contattare BlueAssistance.

BlueAssistance elenco medici convenzionati

I Medici convenzionati BlueAssistance che operano presso Poliambulatori San Gaetano sono professionisti di ottima preparazione ed esperienza clinica, che possono contare su strumenti diagnostici di ultima generazione. In sede di Visita Specialistica o Intervento chirurgico vengono utilizzati presidi medico-chirurgici top di gamma, in ambulatori e sale moderni e pensati per offrire il miglior confort al paziente.
Per conoscere l’elenco dei medici convenzionati BlueAssistance è sufficiente contattare l’Ufficio Convenzioni di Poliambulatori San Gaetano.

BlueAssistance prestazioni convenzionate

Tramite questo fondo è possibile effettuare diverse tipologie di prestazioni:

  • Visite Specialistiche
  • Esami del sangue e di laboratorio
  • Interventi chirurgici
  • Esami diagnostici

Presso Poliambulatori San Gaetano è possibile spaziare tra una vasta gamma di Visite Specialistiche ed Interventi.
È inoltre possibile usufruire della Fisioterapia in convenzione. I fisioterapisti convenzionati BlueAssistance sono professionisti capaci di affrontare tutte le problematiche di natura muscolo-scheletrica e hanno, inoltre, l’adeguata preparazione per seguire il post operatorio ortopedico e neurochirurgico.

Se si desidera effettuare prestazioni in convenzione con BlueAssistance con Poliambulatori San Gaetano o semplicemente per avere maggiori dettagli è possibile consultare l’Ufficio Convenzioni di Poliambulatori San Gaetano al numero 3792553546.