Prenota la tua consulenza informativa gratuita per il trattamento Rosacea con Kleresca presso Cliniche La Grazia di Bassano del Grappa.

Il Trattamento Kleresca® Rosacea è un trattamento appositamente studiato per combattere i sintomi ed i segni della rosacea. Attiva i naturali meccanismi di riparazione che la nostra pelle possiede, diminuendo i danni che questa patologia crea, quali rossore, sensibilità cutanea e lesioni.  Il trattamento Kleresca® rappresenta una innovazione nell’approccio a  questa problematica: sfrutta la fotobiomodulazione, meccanismo per il quale l’energia luminosa stimola la pelle a livello cellulare riducendo l’infiammazione, migliorando la microvascolarizzazione e abbassando il livello complessivo di stress della pelle.

 

La rosacea è una malattia infiammatoria cronica che colpisce l’epidermide soprattutto nelle zone centrali del viso: mento, naso, guance e centro della fronte. Provoca arrossamento, spesso associato ad una sensazione di calore e ad un aumento della sensibilità, foruncoli e lesioni vascolari.
La malattia può comparire in risposta a fattori scatenanti come ansia, alimenti, alcool, farmaci ed esposizione al vento. Le persone con una carnagione chiara ne sono più soggette.
Una diagnosi precoce ed un trattamento tempestivo sono fondamentali per prevenire l’aggravarsi dei sintomi che col passare del tempo solitamente si acuiscono.

 

Data la non invasività del metodo Kleresca®, questo può essere utilizzato anche sulle pelli molto sensibili e delicate, senza provocare un’aggressione del derma, non peggiorandone le condizioni di dolorabilità e consentendo l’esposizione al sole anche immediatamente dopo il trattamento. La pelle appare migliorata dopo ogni seduta, fin dalle prime applicazioni, regalando nuova fiducia in sé stessi.

I pazienti lo descrivono come un’esperienza gradevole che riesce a migliorare notevolmente la loro qualità di vita.

 

Il trattamento Kleresca® Rosacea è  una metodica efficace e sicura che si svolge seguendo questi tre passi:

  • La pelle viene detersa e pulita per poi applicarvi il gel del Kleresca® Rosacea Treatment;
  • Il gel viene illuminato per 9 minuti con la lampada Kleresca®;
  • Viene tolto il gel e si deterge ed idrata la pelle.

Il gel non viene assorbito dalla cute ed il trattamento non è invasivo, non danneggia la naturale barriera protettiva della pelle.

E’ un trattamento rapido, delicato e con un tempo di recupero minimo o nullo. Porta ad un complessivo miglioramento dell’epidermide, non solo a livello visivo, ma anche  per quanto riguarda la sensazione di bruciore che si associa a questa malattia. Contrasta efficacemente l’infiammazione, riducendo così la presenza di papule e pustole.
Migliora la microvascolarizzazione ed i nuovi vasi sanguigni aiutano a  disperdere il sangue accumulato e a nutrire le cellule, spingendole a dare una rapida risposta di guarigione, migliorando così la qualità generale della pelle.

 

Presso il nostro moderno centro Cliniche La Grazia potrete essere seguiti da professionisti in grado di valutare il tipo di rosacea e la gravità dei sintomi. In questo modo vi verrà proposto il protocollo più adatto alle vostre esigenze.
Per prenotare chiamaci al numero 0424 1958063 o compila il form di contatto.