PRIMA CONSULENZA INFORMATIVA GRATUITA

Presso il nostro centro di Bassano del Grappa è possibile prenotare con i nostri Chirurghi un consulto informativo gratuito per plexer, scleroterapiarimozione nei, cisti e inestetismi.

La chirurgia plastica, che comprende sia la chirurgia estetica sia la chirurgia ricostruttiva, è la branca della medicina che si occupa di:

  • correggere e contenere i difetti relativi alla morfologia del corpo e alle funzionalità anatomiche esteticamente apprezzabili;
  • compensare lo svuotamento congenito o postraumatico dei tessuti (cute, sottocute, fasce, muscoli, ossa) dovuto all’età, a neoplasie o a malattie degenerative.

Se durante la mappatura dei nei viene rilevata un’atipia o un’irregolarità, la lesione va asportata chirurgicamente, affinché l’asportazione sia radicale.
L’intervento verrà eseguito ambulatorialmente in anestesia locale con Medici con esperienza di oltre 5 mila interventi, formati nelle migliori Università.
Dopo 10/15 giorni avviene la rimozione dei punti, dove si controlla anche la stato della guarigione, che normalmente presenterà una piccola cicatrice.