Prenota la tua consulenza informativa gratuita per il trattamento Acne con Kleresca presso Cliniche La Grazia di Bassano del Grappa.

Il trattamento Kleresca® Acne è una novità in campo dermatologico: si tratta di un metodo sicuro e non invasivo per aiutare la pelle colpita da acne. Il trattamento riduce l’infiammazione, normalizza l’attività cellulare e stimola la produzione di collagene, contrastando così le cause ed i segni della patologia.

Questo sistema biofotonico, che sfrutta l’interazione tra la luce ed i processi biologici dell’epidermide, consiste in uno speciale gel fotoconvertitore appositamente formulato per agire in sinergia con la lampada multi-LED Kleresca®. Con l’applicazione di questa metodologia viene generata un’energia luminosa fluorescente che stimola la funzione cellulare in profondità, producendo effetti clinici benefici di lunga durata.

 

L’acne è di fatto una malattia infiammatoria cronica che colpisce i follicoli piliferi e le ghiandole sebacee causando lesioni cutanee che possono trasformarsi in segni permanenti. È una delle malattie dermatologiche più comuni, che colpisce otto persone su dieci nel corso della loro vita e, anche se i picchi massimi si registrano durante l’adolescenza, può persistere anche in età adulta.

Il Trattamento Kleresca® Acne è stato formulato tenendo presente le differenti esigenze del paziente, offrendo un trattamento piacevole e confortevole con un’elevata efficacia e periodi di inattività minimi o nulli. Si svolge con la seguente procedura:

  • Si pulisce la pelle e si applica il gel del Kleresca® Acne.
  • Il gel viene illuminato per nove minuti usando la lampada multi-LED Kleresca®, creando così un’energia luminosa fluorescente che stimola i meccanismi di riparazione della cute.
  • Il gel viene rimosso e la pelle appare pulita ed idratata.

Lo speciale gel Kleresca® viene applicato sulla superficie della pelle e non viene assorbito o metabolizzato, è quindi particolarmente indicato per l’acne grazie alla sua buona tollerabilità e non essendo comedogenico.

Il Trattamento Kleresca® Acne è un trattamento dalle molteplici azioni. Agisce contro i diversi fattori responsabili dell’acne, uccidendo i batteri responsabili e diminuendo notevolmente l’infiammazione; inoltre, favorendo la produzione di collagene, aiuta anche a ridurre i segni delle cicatrici che questa patologia lascia sulla pelle.

Studi clinici hanno mostrato un’elevata sicurezza senza eventi avversi e lo stesso trattamento è stato considerato come un’esperienza piacevole e confortevole dai pazienti che vi si sono sottoposti.

 

I risultati ottenuti hanno un effetto di lunga durata. Gli studi clinici Kleresca® hanno dimostrato un’elevata efficacia, specie nei soggetti con acne di tipo infiammatorio, da moderata a grave. I miglioramenti saranno sempre più visibili con la progressiva risposta al trattamento degli strati più profondi della cute e la intensificazione del processo di riparazione durante il corso del trattamento, normalmente tra la quarta e la sesta settimana.

Dopo la fine del trattamento, la pelle, già normalizzata, continua a lavorare e quindi potrete apprezzare ulteriori miglioramenti.

 

Presso il nostro moderno centro Cliniche La Grazia troverete specialisti che sapranno valutare la vostra situazione, consigliandovi il protocollo ideale e seguendovi con attenzione e cura per portarvi a ritrovare una pelle radiosa ed una nuova fiducia in voi stessi.
Per prenotare chiamaci al numero 0424 1958063 o compila il form di contatto.