Home > Cliniche La Grazia > Trattamenti Laser > Dermo Laser Chirurgia

Dermo Laser Chirurgia

Trattamenti laser per cheratosi seborroiche, verruche, condilomi e altre patologie cutanee.

Trattamenti dermo laser mini invasivi senza chirurgia

 

Il Dott. Buratto Michele è esperto in Dermo laser chirurgia, un settore della medicina estetica che comprende una serie di trattamenti efficaci per la cura di patologie cutanee e l’eliminazione di neoformazioni benigne.

 

Cos’è la Dermo laser chirurgia?

La chirurgia laser rappresenta una nuova frontiera dei trattamenti dermatologici.

Con l’utilizzo di Laser chirurgici di ultima generazione è possibile ottenere un’ablazione chirurgica con un danno termico minimo.

 

Quali trattamenti laser di dermatologia si possono eseguire?

Grazie ai laser di ultima generazione, e senza la necessità di ricorrere al bisturi del chirurgo, la chirurgia dermolaser permette di trattate con efficacia patologie quali:

  • Cheratosi seborroiche: tumore benigno della pelle che hanno origine da un aumento anormale del numero di cheratinociti e raramente subiscono alterazioni maligne.
  • Verruche: in genere vengono eliminate in un unico trattamento della durata di 3-5 minuti ma in alcuni casi vengono richieste 1-2 sedute di ritocco a distanza di 40-60 giorni.
  • Varie tipologie di nevi: formazioni della pelle iperpigmentate, diffuse in tutti gli individui che possono assumere forme e dimensioni diverse. Possono presentarsi come escrescenze rilevate o come macchie piane. Si distinguono dalle cheratosi seborroiche e dai nevi verrucosi.
  • Siringomi: piccoli tumori benigni dei condotti sudoripari, tipicamente presenti sulle palpebre.
  • Xantelasmi: accumli di colesterolo sulle palpebre.
  • Condilomi: lesioni benigne di natura infettiva che compaiono nell’area genitale della donna e dell’uomo.
  • Fibromi: alterazione della parte superficiale della pelle. Può essere di natura benigna o di natura maligna.
  • Grani di miglio: piccolissime ed antiestetiche cisti superficiali dall’aspetto rotondeggiante e dorato e dalla consistenza semi-solida nella zona delle palpebre.

Non tutte le patologie sopra menzionate possono essere trattate con un unico laser, per questo è importante affidarsi ad un equipe in possesso di ampie esperienze sia in ambito chirurgico sia in ambito dermatologico.

 

 

Per prenotare la Consulenza Informativa Gratuita a Bassano del Grappa, contattare il numero 04241958063 o compilare il form a lato della pagina.

 

Eccellenza senza attese