Radiofrequenza a Bassano del Grappa, sicura e senza rischi per rassodare corpo, viso, collo e decolleté

Prenota la tua consulenza informativa gratuita per il trattamento di Radiofrequenza presso Cliniche La Grazia di Bassano del Grappa.

Radiofrequenza cos’è?

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta con efficacia i segni dell’invecchiamento cutaneo, attenuando i principali inestetismi della pelle come le rughe e le lassità. Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo. Aumentando la temperatura dei primi strati cutanei, la radiofrequenza consente un rassodamento e un compattamento dei tessuti.

Il macchinario a disposizione lavora in modo mirato, per restituire al meglio tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo.
Oltre ai trattamenti per il corpo garantiti dall’irradiazione profonda della tecnologia monopolare, si aggiunge l’azione mirata della tecnologia bipolare, per trattare anche le zone più delicate del viso.
Inoltre, grazie alla tecnologia quadripolare, focalizza il calore senza dispersione e massimizzando l’efficacia anche sulle aree più grandi del corpo.

Come funziona la radiofrequenza?

Il trattamento con radiofrequenza basa la sua efficacia sul passaggio di onde elettromagnetiche a livello dei primi strati dermici con azione di riscaldamento, profondo e uniforme. Vi è quindi un immediato accorciamento delle fibre di collagene (circa 1/3 della loro lunghezza) e di elastina, con una stimolazione dei fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene “giovane”. Un altro effetto che si riscontra già a bassa frequenza, è l’ossigenazione cellulare causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.

Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale. I risultati sono il drenaggio degli accumuli causati dalla ritenzione idrica, lo snellimento degli accumuli adiposi localizzati o estesi e una tonificazione tissutale e muscolare.

L’apparecchiatura elettro medicale a disposizione presso Cliniche La Grazia di Bassano del Grappa è unica sul mercato: con una potenza di 300W, raggiunge immediatamente la temperatura di trattamento e assicura risultati eccellenti. Una tecnologia solida, affidabile ed efficace, progettata interamente in Italia.

A chi è indicato il trattamento?

L’utilizzo della radiofrequenza si rivolge a persone di qualsiasi età, soprattutto giovani che desiderino combattere la comparsa delle rughe e a chiunque ambisca a un ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo, del decolleté e dell’addome. Inoltre è indicato per ridurre le zone colpite dall’inestetismo della cellulite nel processo di snellimento.

 

Fissa la tua prima consulenza per il trattamento di Radiofrequenza presso il nostro centro di Bassano del Grappa.
Chiama il numero 0424 1958063 o compila il form di contatto.