Sistema di analisi della pelle VISIA®
Canfield Visia® è una tecnologia estremamente avanzata che permette al medico estetico di acquisire immagini dettagliate del volto del paziente.
Come funziona
Si tratta di un’apparecchio che ruota delicatamente attorno al viso del paziente, scattando foto da differenti angolazioni e con diverse tecniche fotografiche (luce normale, ultravioletti, luce polarizzata).
In pochi secondi è possibile ottenere una immagine oggettiva della salute e dell’invecchiamento della pelle senza alcun fastidio.
A cosa serve
Grazie a questo innovativo apparecchio è possibile semplificare l’acquisizione delle immagini del volto senza disturbare il comfort del paziente. Il suo software di ultima generazione consente di ottenere immagini in modo rapido con una classificazione automatica del fototipo.
Il suo sistema di posizionamento multipunto facilita l’acquisizione di immagini precise per rilevare i difetti da trattare, ma anche monitorare i progressi nel tempo.
Cosa permette di vedere
È possibile ottenere una misura oggettiva della salute della pelle e dei eventuali segni di invecchiamento, come:
- rughe
- discromie
- dilatazione dei pori
- trama della pelle e sue irregolarità
- macchie dovute all’esposizione al sole
- arrossamenti dovute a disfunzioni del microcircolo
- porfirine, residui batterici sulla superficie della pelle
Con un unico apparecchio è possibile offrire un’esperienza confortevole in sede di consulto estetico per la cura della pelle.