Le adiposità localizzate sono responsabili di molti inestetismi.
Presso il nostro centro sono disponibili diverse soluzioni, con diverse tecnologie, per la riduzione delle adiposità localizzate a seconda della zona del corpo da trattare.
I trattamenti più efficaci per eliminare il grasso localizzato
Farmaco con approvazione del FDA per l’eliminazione del grasso del sottomento, fino ad oggi possibile solo attraverso intervento chirurgico.
Simula il comportamento dell’acido disossicolico (sostanza che degrada il grasso), prodotto naturalmente dal nostro organismo, provocando la distruzione definitiva delle cellule di grasso che vengono quindi riassorbite ed eliminate definitivamente dall’organismo.
Criolipolisi Lipocontrast Clinpro:
Una tecnica non invasiva che permette l’autoeliminazione delle cellule di adipe localizzato attraverso l’abbassamento della loro temperatura delle cellule adipose. Si tratta di un trattamento non invasivo, che non richiede anestesia e con risultati visibili fin da subito.
Un innovativo apparecchio di Radiofrequenza per il rimodellamento del corpo che consente di ottenere una notevole riduzione del grasso localizzato in aree più o meno estese.