Combattere il rilassamento cutaneo senza bisturi con Hifu Dual HII GTG Welness
Hifu Dual HII GTG Welness usa la tecnologia ad ultrasuoni focalizzati (HIFU – High Intensity Focused Ultrasound) per intervenire sul rilassamento cutaneo senza ricorrere al bisturi.
La caratteristica peculiare di questo trattamento è la quasi totale assenza di effetti collaterali e di tempi di recupero.
Ideale per chi vuole ottenere un effetto lifting e rassodamento della pelle senza ricorrere alla chirurgia.
Come funziona
Hifu Dual HII GTG Welness è un trattamento non invasivo che sfrutta la capacità di auto riparazione del corpo per rassodare, tonificare e creare un effetto lifting della pelle rilassata. Lo strumento provoca il riscaldamento e la contrazione dei tessuti alla profondità di 4,5 mm, in corrispondenza dello SMAS, fondamentale per il lifting facciale. Inoltre, stimola la collagenogenesi nel derma superficiale e profondo, a 1,5 mm e 3,0 mm, per favorire il ringiovanimento cutaneo.
In cosa consiste il trattamento
Di norma in caso di lassità cutanea il trattamento consiste in 2-3 sedute di circa 1 ora in base alla zona da trattare e può essere effettuato in ogni stagione e su ogni fototipo. Grazie alla precisione di utilizzo, è possibile scaldare la zona da trattare in modo preciso e circoscritto ed andare in profondità stimolando anche gli strati meno superficiali senza però alterare la superficie della pelle.
I Risultati
I risultati ottenibili sono comparabili con le moderne procedure di face lifting, che però spesso comprendono procedure chirurgiche e post operatori dolorosi. I benefici sono pressoché immediati, ma il consolidamento del risultato finale si avrà dopo 2-6 mesi dal trattamento.
Zone trattabili:
- viso (rimodellamento dell’ovale)
- collo (collane di venere)
- decollettè
- braccia
- addome
- interno coscia
- ginocchia