La criolipolisi è una nuova tecnica, non chirurgica, in grado di ridurre le adiposità localizzate in eccesso.

In cosa consiste la criolipolisi?

La criolipolisi è una tecnica non invasiva che permette l’abbassamento della temperatura delle cellule adipose. Tale abbassamento innesca un processo di autoeliminazione delle cellule di adipe localizzato.

Quali sono i vantaggi della criolipolisi?

I vantaggi principali sono rappresentati dalla non invasività del trattamento e dalla presenza quasi nulla di effetti collaterali. Non vi sono infatti incisioni chirurgiche come nella liposuzione, nessuna anestesia, nessuna cura farmacologica, né tempi di recupero. Inoltre i risultati sono di solito visibili con una sola seduta.

Per chi è consigliata la criolipolisi?

La criolipolisi è consigliata a donne e uomini che, nonostante dieta e attività fisica, presentano adiposità localizzate ma non vogliono sottoporsi alla chirurgia per risolverle.

Quali sono le zone che possono essere trattate?

Tutte le aree dove è presente adiposità. Le zone più adatte sono l’addome, i fianchi, l’interno coscia, la zona interna del ginocchio e le braccia.

  • trattamento criolipolisi vicenza
  • trattamento criolipolisi thiene
  • trattamento corpo criolipolisi vicenza
  • trattamento corpo criolipolisi thiene
  • trattamento criolipolisi

Quante sedute sono necessarie?

Spesso con una sola seduta (della durata di 45 minuti circa) il paziente è soddisfatto, mentre, in presenza di una grande adiposità, il trattamento può esser ripetuto fino a tre volte con un intervallo tra ogni seduta di soli 30 giorni.

I risultati sono duraturi?

I risultati sono duraturi se il paziente mantiene un peso stabile.