Venus Legacy è il nuovo e rivoluzionario trattamento che offre, in modo sicuro e indolore, risultati immediati e a lungo termine nel rimodellamento del corpo, nella riduzione della cellulite e degli inestetismi, nell’attenuazione delle rughe per viso, collo e corpo.

Novità assoluta

Il sistema Venus Legacy è ancora poco conosciuto in Italia, sono infatti pochissimi i centri di medicina estetica certificati che possono proporre ai propri pazienti questo esclusivo trattamento. Si tratta infatti di un trattamento non chirurgico che permette di ottenere ottimi risultati in tempi rapidi, in modo indolore e senza tempi di recupero.
Ciò è possibile grazie all’esclusiva tecnologia utilizzata dal dispositivo.venus legacy trattamento estetica buratto

Il più potente e sicuro in commercio

Il macchinario di nuova generazione Venus Legacy (con potenza di esercizio a 150 watt) utilizza l’innovativa tecnologia 4D® che combina la Radiofrequenza Multipolare, i Campi Elettromagnetici Pulsati e il massaggio endodermico Varipulse®, a cui si aggiunge il sistema di controllo della temperatura in tempo reale.

Trattamento anti cellulite e non solo

Il sistema è collegato a un applicatore alla cui estremità sono collocate delle sfere lisce di metallo. Tali sfere, massaggiando la pelle nelle aree desiderate, generano una piacevole fonte di calore.
Il calore generato sulla superficie della pelle:

  • penetra in profondità stimolando la produzione di collagene ed elastina, rendendo la pelle più liscia ed elastica
  • migliora il flusso di sangue nei vasi sanguigni del derma, portando nutrienti vitali e ossigeno alla pelle e migliorandone l’aspetto
  • favorisce la lipolisi eliminando le adiposità localizzate e riducendo la comparsa della cellulite

Ogni seduta del trattamento ha una durata di circa 1 ora. I risultati sono visibili già dopo le prime sedute.