I filler alle mani sono una novità della medicina estetica e permettono di avere mani giovani che nascondano i segni dell’età. Per chi vuole risultati immediati senza lividi e gonfiori, usando i prodotti di ultima generazione, è possibile ringiovanire le mani in pochi minuti. RADIESSE® è l’unico filler dermico che si è dimostrato in grado di ripristinare immediatamente la perdita di volume sul dorso delle mani, con risultati levigati e dall’aspetto naturale.
Quali sono i principali effetti di Radiesse sulla mani?
Innanzitutto con questa tecnica i tendini e le vene delle mani, che diventano sempre più evidenti col passare degli anni, si vedono molto di meno e la pelle appare più tesa. Gli altri effetti di questo trattamento sono:
- Ripristino del volume perso
- La pelle appare più liscia e levigata
Perché scegliere il trattamento di ringiovanimento mani con Radiesse?
La formulazione unica di Radiesse consente di ottenere una triplice azione con un solo trattamento: correzione immediata degli inestetismi, effetto lifting e miglioramento della qualità della pelle. Inoltre:
- Conta oltre 6 milioni di trattamenti effettuati nel mondo
- È tra i filler più amati negli USA
- È l’unico filler approvato FDA per il ringiovanimento delle mani
- Vanta oltre 200 studi clinici effettuati su più di 5000 pazienti
- È tra i filler con minor numero di eventi avversi riscontrati
- Stimola attivamente collagene ed elastina
- Ha un potere liftante superiore rispetto all’acido ialuronico
Quanto dura una seduta di trattamento?
La seduta di trattamento dura in media 30 minuti, ma i tempi della procedura variano a seconda delle aree trattare e della quantità di prodotto prevista nel suo piano di trattamento.
Quanto durano gli effetti di Radiesse?
La durata degli effetti è strettamente legata al tipo di pelle, dall’età, dal metabolismo e dall’area trattata. Generalmente gli effetti del trattamento perdurano per circa 12 mesi.
Il trattamento è doloroso? Possono esserci effetti collaterali?
Il trattamento dura pochi minuti ed è completamente indolore. Il gonfiore è minimo e può essere ulteriormente ridotto applicando del ghiaccio per qualche ora.