Con l’avanzare degli anni, compaiono i primi segni sul viso. Oggi è possibile attenuare o eliminare i segni dell’invecchiamento più visibili, grazie alle più innovative tecniche messe a disposizione dalla medicina estetica per il viso.

Presso il nostro centro è possibile effettuare trattamenti medico-estetici specifici per il viso che consentono alle persone di ogni età di migliorare l’aspetto estetico del volto, attenuare o eliminare le rughe di espressione recuperando e mantenendo la naturale giovinezza della propria immagine.
Tra i trattamenti proposti c’è la Biorivitalizzazione, ovvero un trattamento estetico con sostanze biorivitalizzanti che favorisce il riequilibrio della normale fisiologia della cute, restituendo turgore e compattezza alla pelle invecchiata del viso ed attenuando le rughe.

In cosa consiste la biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione veicola nel derma, attraverso sottilissimi aghi, delle sostanze totalmente biocompatibili come:

  • Acido ialuronico
  • Vitamine
  • Aminoacidi
  • Sostanze omeopatiche

Le microiniezioni biorivitalizzanti vengono effettuate sull’area trattata a distanza di circa un centimetro circa l’una dall’altra in modo che il componente si distribuisca uniformemente.

Quali prodotti utilizziamo nel nostro centro?

  • Juvederm® Volite® (brevettata Vycross®), è il primo trattamento iniettabile con acido ialuronico cross-linkato a tecnologia VYCROSS per il miglioramento della skin quality in termini di elasticità , idratazione e compattezza; col vantaggio di un’unica seduta per una durata di 9 mesi.
  • Restylane® Skinboosters™, tra le migliori sostanze biorivitalizzanti presenti sul mercato, permette di creare all’interno del derma medio-profondo delle micro-riserve di acido ialuronico, per un’idratazione profonda dall’interno.

Dopo quanto tempo si hanno dei risultati visibili?

La biorivitalizzazione mostra la sua efficacia già pochi giorni dopo il trattamento, quando si potrà notare un miglioramento dell’idratazione e del turgore della pelle.