Il peeling che favorisce la rigenerazione cutanea e rende la pelle più liscia, compatta e luminosa senza utilizzo di aghi né bisturi.
Giugno è il mese ideale per programmare un trattamento di rinnovamento cutaneo che prepari la pelle per l’estate. Una corretta idratazione cutanea è infatti importante per garantirsi un utile serbatoio d’acqua in previsione dei mesi più caldi, nonché per favorire un’abbronzatura più sicura e uniforme.
Per una biorivitalizzazione dai risultati sorprendenti è disponibile il trattamento PRX-T33: il peeling in grado di migliorare la pelle rendendola più luminosa, più liscia e soda, producendo un “effetto lifting” senza aghi né bisturi.
Cos’è il PRX-T33?
Si tratta di un trattamento di medicina estetica che utilizza un mix di sostanze composto da acido tricoloroacetico (al 33%) in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno (acqua ossigenata).
Questa soluzione permette all’acido tricoloroacetico di penetrare più rapidamente nel derma senza danneggiare la pelle stessa ma stimolando piuttosto la rigenerazione cutanea e riducendo gli effetti più aggressivi del peeling (come l’esfoliazione dell’epidermide).
Sebbene i benefici migliori si ottengano nella preparazione della pelle ai mesi estivi, si tratta di un trattamento che può essere realizzato durante tutto l’anno ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
I vantaggi del trattamento con PRX-T33
Ecco una serie di benefici offerti da questo trattamento di biorivitalizzazione cutanea:
- il peeling PRX-T33 è utile per ridurre le macchie della pelle, le striature, il melasma e le cicatrici da acne o varicella
- si tratta di un trattamento medico non invasivo che non utilizza né aghi né bisturi
- è raccomandato come trattamento basico per potenziare i benefici di altri trattamenti quali filler di acido ialuronico o laser.
- in molti casi i risultati sono immediatamente evidenti
- è pressoché indolore e adatto a tutti i tipi di pelle
- aiuta a combattere la lassità cutanea del viso e del corpo
- il trattamento non provoca la comparsa di ematomi o arrossamenti cutanei
- stimola chimicamente il derma senza produrre esfoliazione dell’epidermide
- può essere effettuato in ogni periodo dell’anno, anche durante l’estate
- è adatto a chi si avvicina per la prima volta alla medicina estetica
- il ritorno al sociale è immediato
Per maggiori informazioni, o per richiedere una consulenza senza impegno, contattaci compilando il modulo.