La nuova frontiera del rimodellamento corpo si chiama UltraShape, il trattamento che permette di eliminare in modo definitivo le adiposità localizzate e incrementare il tono cutaneo per una forma perfetta.

Fino a poco tempo fa chi voleva dire addio a quei fastidiosi accumuli di grasso che non si riuscivano a eliminare né con le diete né con l’esercizio fisico, aveva una sola vera alternativa: la liposuzione (o lipoaspirazione). Oggi, grazie alla tecnologia UltraShape, è possibile rimodellare il corpo in maniera non-invasiva e con risultati velocemente visibili, agendo efficacemente anche sulle aree più piccole come ad esempio braccia, fianchi e interno cosce.

Quali aree è possibile trattare?

UltraShape permette di eliminare le adiposità localizzate e rimodellare nel modo desiderato le seguenti zone del corpo:

  • Gambe
  • Addome
  • Fianchi
  • Braccia
  • Glutei

Come funziona Ultrashape?

ultrashape estetica burattoL’apparecchiatura UltraShape V3 opera in modo semplice, non invasivo e sicuro,
attraverso la sinergia di lipotrissia ad onde acustiche ad alta potenza focalizzate e la radiofrequenza vacuum, unita a un sofisticato sistema software di controllo e mappaggio, senza che siano necessari bisturi, incisioni, aghi o anestesia.

Il nuovo trasduttore Usculpt viene applicato sulla superficie cutanea nella zona interessata e riesce a rompere le cellule adipose localizzate, aumentando al contempo il tono della pelle.

Si tratta in pratica di una sorta di “liposuzione non invasiva”, che permette di ottenere ottimi risultati nella riduzione delle circonferenze corporee senza danneggiare la pelle o i tessuti circostanti. Il trattamento è indolore e sicuro: non provoca ematomi o particolari disagi post-trattamento (a differenza dell’intervento di lipoaspirazione chirurgica).

Quali risultati è possibile ottenere con UltraShape?

La nuova tecnologia UltraShape è già stata utilizzata con successo in centinaia di migliaia di trattamenti, in oltre 50 paesi del mondo. Già dopo le prime sedute (eseguite nell’arco di 45 giorni) è stata riscontrata in media una riduzione della circonferenza di 6 cm.

I risultati sono di lunga durata e sono visibili in poche settimane. Non sono necessari tempi di recupero o inattività, ma è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.