.

Eliminare le maniglie dell’amore ed il grasso addominale dell’uomo

Apparire in forma per l’estate è da sempre una delle problematiche che affligge non solo le donne, ma anche gli uomini. Uno degli inestetismi più diffuso tra gli uomini e particolarmente ostico da eliminare sono le cosiddette “maniglie dell’amore”. Il trattamento di medicina estetica più indicato ed efficace ad eliminare questo inestetismo è Scizer: un sistema di rimodellamento della silhouette basato sugli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità HIFU (High-Intesity Focused Ultrasound). Scizer è il primo dispositivo medico al mondo dotato di due manipoli che consentono di distruggere l’adiposità senza interventi chirurgici.

Quali sono le parti del corpo in cui prevale l’accumulo di adipe nell’uomo?

Nell’uomo, le sedi in cui si concentra l’eccesso di adipe sono l’addome e i fianchi. In quest’ultima parte del corpo, l’accumulo di grasso da origine alle cosiddette “maniglie dell’amore”, un inestetismo fastidioso e difficile da combattere.

Come combattere e ridurre il grasso addominale nell’uomo?

Per combattere in maniera concreta questi inestetismi è necessario adottare un approccio multilaterale basato su una corretta alimentazione, una regolare attività fisica e l’aggiunta di trattamenti di medicina estetica a supporto dei primi due per ottenere risultati più duraturi.

Qual è il trattamento estetico più indicato in caso di maniglie dell’amore?

Un aiuto decisamente importante per perdere il grasso in eccesso è Scizer, strumento all’avanguardia di esclusiva competenza medicale in grado di agire sul grasso localizzato e rimodellare il corpo e la silhouette senza ricorrere alla chirurgia o a trattamenti invasivi. Il macchinario sfrutta l’azione mirata degli ultrasuoni ad alta densità per agire sulle cellule adipose, distruggendole senza interagire con la pelle e i tessuti circostanti. L’azione degli ultrasuoni induce un processo di necrosi coagulativa delle cellule grasse, che vengono distrutte e smaltite progressivamente dall’organismo.

Il trattamento non nè doloroso grazie all’innovativa funzione Contact Cooling Control (Controllo Raffreddamento a Contatto), sistema intelligente di raffreddamento automatico che crea un effetto anestetizzante.

Quali sono le zone che è possibile trattare con Scizer?

Le parti del corpo trattabili attraverso il trattamento Scizer sono:

  • addome
  • fianchi
  • “maniglie dell’amore”

Quante sedute sono necessarie?

La maggior parte dei pazienti riscontra una evidente riduzione della circonferenza già con già con 1 seduta.
Il risultato si consolida poi in un arco temporale di circa 2 mesi, dopo questo periodo di tempo e a seconda dei casi il trattamento può comunque essere ripetuto.