Per l’estate affidati ad un medico per trattare efficacemente la cellulite e le adiposità localizzate senza bisogno di interventi chirurgici con la Criolipolisi Vicenza.

AcorShape, tecnologia brevettata e conosciuta di Criolipolisi vicenza, utilizza il freddo per sciogliere efficacemente il grasso in eccesso, che viene quindi eliminato dall’organismo in modo naturale.

Questo trattamento assicura risultati certi e duraturi, senza dolore, senza effetti collaterali e non richiede l’utilizzo del bisturi.

  • Criolipolisi prima e dopo estetica buratto
  • Criolipolisi prima e dopo estetica buratto

La Criolipolisi è una tecnica di medicina estetica non invasiva per la riduzione del tessuto adiposo attraverso l’applicazione del freddo. Già l’etimologia della parola dice tutto su questo trattamento estetico d’avanguardia: Kryos, vuol dire ghiaccio, “lisi” significa sciogliere, liberare.

La zona trattata viene raffreddata ad una temperatura vicina allo zero: il grasso in eccesso viene così in parte distrutto ed in parte riassorbito ed eliminato in maniera naturale dall’organismo, attraverso il sistema linfatico e il fegato.

Rivolgiti al dr. Buratto anche a LUGLIO e ad AGOSTO per un consulto informativo GRATUITO al fine di valutare la necessità e i risultati del trattamento di Criolipolisi a Vicenza.