Il Dye Laser V-Beam Candela è lo strumento più sicuro e versatile che sfrutta una radiazione calibrata sulla lunghezza d’onda di 595 nm per il trattamento di una vasta gamma di inestetismi della pelle e di lesioni vascolari. L’onda luminosa del Dye Laser viene assorbita in maniera selettiva dal tessuto vascolare della cute, senza scottare l’epidermide. Il Dye Laser V-Beam Candela è considerato il trattamento “Gold Standard” per le lesioni vascolari.
Grazie alla sua selettività il Dye Laser consente di trattare tutti gli inestetismi cutanei di colore rosso ed in particolare è indicato nel trattamento di:
- Capillari (teleangectasie)
- Couperose e rosacea
- Angiomi (piani, stellati, rubino)
- Cicatrici in fase infiammatoria
- Eritrosi
- Matting teleangectasico
- Poichilodermia de Civatte
- Smagliature in fase infiammatoria
Il trattamento con il Dye Laser è doloroso?
Il trattamento degli inestetismi della pelle e delle lesioni vascolari con il Dye Laser non è doloroso. Durante le sedute in genere viene avvertita una sensazione fastidiosa che viene progressivamente ridotta grazie al sistema di raffreddamento integrato che rende più confortevole le sedute.
Quante sedute sono necessarie?
I risultati variano a seconda dell’inestetismo da trattare e, in generale, si producono nel corso di una o più sedute e sono visibili attraverso un progressivo sbiancamento della zona trattata.
Il Dye Laser pulsato, per la sua delicatezza, selettività ed efficacia, rappresenta la pratica migliore per gli inestetismi vascolari nel viso.