Presso il nostro centro di Medicina Estetica vengono impiegate le tecniche più innovative a all’avanguardia per il rimodellamento del corpo e per un complessivo ringiovanimento della pelle, offrendo al paziente trattamenti mirati e finalizzati a migliorare l’aspetto estetico del corpo che permettono di correggere o di eliminare inestetismi quali cellulite, adiposità localizzate, intervenendo in modo non invasivo, senza ricorrere alla chirurgia e al bisturi.

I trattamenti proposti non sono invasivi, poche sedute (da 1 a 10), sicurezza dei trattamenti, efficacia, ritorno alla normale attività immediata, novità tecnologiche.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Trattamenti anti cellulite

I trattamenti più efficaci per la riduzione e l’eliminazione della cellulite sono:

Venus Legacy: attualmente il più avanzato trattamento per rimodellare il corpo e ridurre la cellulite L’innovativa tecnologia del sistema lo rende totalmente indolore e senza tempi di recupero, con risultati superiori e visibili già dalle prime sedute.

Carbossiterapia: consiste nella somministrazione sottocutanea e intradermica di anidride carbonica medicale (CO2) a scopi curativi (tramite microiniezioni localizzate con aghi minuscoli). In Medicina Estetica è un’ottima terapia per il trattamento della cellulite (PEFS), delle smagliature e per il ringiovanimento della pelle, in quanto agisce sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sulla cute. Il trattamento è totalmente sicuro per il paziente.

Mesoterapia: è una tecnica medica iniettiva, il cui scopo consiste nel favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso (ritenzione idrica), disintossicare l’organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute. L’azione delle iniezioni in mesoterapia, è infatti di tipo antinfiammatorio, vascolare e lipolitico.

Trattamenti per la riduzione delle adiposità localizzate

I trattamenti più efficaci per la riduzione delle adiposità localizzate sono:

Scizer: rivoluzionario macchinario ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità che distruggono le cellule di grasso senza interagire con la pelle circostante. Adatto al trattamento di: addome, fianchi e gambe.

MC1 Multipower: Sicuro ed efficace permette di ridefinire le forme corporee riducendo le adiposità localizzate e migliorando il tono della pelle.A tecnologia non invasiva che combina ultrasuoni defocalizzati in focale e radiofrequenza bipolare. Adatto al trattamento di: addome e fianchi, gambe e glutei, viso e collo.

Trattamenti per tonificare la pelle

I trattamenti più efficaci per tonificare la pelle sono:

Ultraformer III: Ultraformer III usa la tecnologia ad ultrasuoni focalizzati (HIFU – High Intensity Focused Ultrasound) per intervenire sul rilassamento cutaneo senza ricorrere al bisturi. La principale caratteristica del trattamento è l’assenza quasi totale di effetti collaterali e di tempi di recupero. Ideale per chi vuole ottenere un effetto lifting e rassodamento della pelle senza ricorrere alla chirurgia. Le zone trattabili sono: viso (rimodellamento dell’ovale), collo (collane di venere), decollettè, braccia, addome, interno coscia, ginocchia.

Venus Legacy

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.