Presso il nostro centro di Medicina Estetica vengono impiegate le tecniche più innovative a all’avanguardia per ridefinire i contorni del viso con un effetto lifting naturale, riducendo le rughe, ridistribuendo i volumi e rendendo la pelle più tonica e luminosa grazie all’azione biostimolante di Radiesse.
È stato approvato dalla FDA nel 2006 per il trattamento di pieghe e rughe del viso, con 6 milioni di interventi eseguiti fino ad oggi. Nel 2015, RADIESSE ha ricevuto l’approvazione della FDA per il trattamento della perdita di volume sul dorso delle mani. Ad oggi, è l’unico filler dermico approvato per questo scopo.
Quali aree possono essere trattate?
Può essere utilizzato per trattare la maggior parte delle aree del viso, ad eccezione dell’area superficiale sotto l’occhio, zona palpebrale e labbra. Le aree più comunemente trattate includono le guance, la fronte, i templi e la mascella. Può anche essere usato per scolpire i tratti del viso aumentando il naso e il mento.
Radiesse è l’unico riempitivo approvato FDA per il tratatmento delle mani.
Quali risultati posso aspettarmi?
Il filler RADIESSE fornisce un lifting immediato ripristinando il volume perso nelle aree trattate, come le guance e le tempie. Corregge le pieghe profonde del viso come le linee naso-labiali.
Tuttavia, i risultati non finiscono qui — continuano nei successivi 3 mesi! La pelle diventa più liscia e soda quando le particelle CaHA stimolano il collagene nella pelle. Si verifica un serraggio, che tira la pelle verso l’alto e migliorare i contorni del viso. La tecnica è descritta come RADIESSE 3D Vector Lift.
Una proprietà unica di RADIESSE è che può essere iper-diluita e utilizzata principalmente come un ringiovanente della pelle — quando la procedura viene eseguita in questo modo, gli effetti ringiovanenti della pelle sono ancora più pronunciati e visibili.
Aree in cui RADIESSE può darti benefici
RADIESSE può dare benefici a tutte le aree del viso
Image for post
Quanto può durare?
Il filler RADIESSE dura almeno 12 mesi e fino a 18 mesi.