A partire da €2900, con controlli gratuiti a vita*
Ritrova la sicurezza in te stesso
Anche trapianto Barba e Sopracciglia
PAGAMENTO A RATE DISPONIBILE
*controlli ogni 12mesi
PAGAMENTO A RATE DISPONIBILE
*controlli ogni 12mesi
La tecnica utilizzata da San Gaetano Trapianto Capello da al paziente numerosi vantaggi, tra i quali:
Prelievo dei bulbi più efficiente, perché permette di accedere a tutta la zona androgeno-indipendente (quella dove i capelli non cadono);
Numero molto elevato di Unità Follicolari innestate;
Non lascia cicatrici evidenti e non compromette la zona donatrice.
Clinica ed apparecchiatura d’eccellenza
L’intervento viene svolto in sale operatorie conformi al massimo livello di sicurezza e sterilità ambientale, equipaggiate con strumenti e tecnologie di ultima generazione.
Presenza di Equipe di sala completo
Oltre all’equipe operatoria, il medico Anestesista è sempre presente durante la procedura. Questo garantisce un livello di sicurezza impareggiabile.
Team altamente qualificato
Team di Specialisti accuratamente selezionato per curriculum ed esperienza chirurgica.
Rapporto diretto con la Clinica
Ci prendiamo cura di te a 360 gradi, garantendoti un percorso chirurgico completo e personalizzato. Ti sentirai accompagnato ad ogni passo ed arriverai alla nuova versione di te in modo sereno e consapevole.
Soggiorno ed autista su richiesta
La segreteria è a disposizione per la prenotazione di un alloggio per il pernottamento e tutti i comfort necessari.
Massimo rispetto della privacy
La nostra clinica, le sale di attesa private ed il blocco operatorio garantiscono la massima riservatezza durante ogni fase, dalla visita all’intervento, fino al post operatorio.
Personalizzazione del risultato
Il percorso studiato e proposto viene plasmato sulle esigenze del singolo paziente.
Qualità italiana, Prezzo turco
Fasi pre-intervento
Consulto iniziale
Nel primo incontro, sia in clinica che a distanza, il medico analizza la fattibilità dell’intervento e discute con il paziente le sue aspettative. In alcuni casi, può essere indicato un check-up tricologico completo per esaminare a fondo lo stato di salute del cuoio capelluto.
Esami preliminari
Prima di procedere con l’autotrapianto, il paziente viene sottoposto a esami del sangue e a un elettrocardiogramma per garantire la sicurezza dell’intervento.
Preparazione con antibiotici
Dal giorno precedente l’operazione, il paziente inizia una terapia antibiotica orale che prosegue per circa 4-5 giorni, come misura preventiva.
Definizione del piano operatorio
Poco prima dell’intervento, il medico rivede nel dettaglio il piano insieme al paziente, utilizzando disegni e fotografie. Si confermano obiettivi e opzioni terapeutiche per garantire la massima chiarezza e soddisfazione.
Fasi dell'intervento
Preparazione del paziente
La zona donatrice viene preparata con cura e, se necessario, si procede alla rasatura sia dell’area donatrice che di quella ricevente. Sebbene non sia obbligatoria, la rasatura consente di ottenere i migliori risultati dall’autotrapianto di capelli.
Anestesia e Sedazione
Per assicurare un prelievo completamente indolore e offrire il massimo comfort al paziente, viene sempre somministrata un’anestesia locale. Inoltre, durante l’intervento, è presente un anestesista qualificato che gestisce una sedazione cosciente, garantendo un’esperienza rilassante e sicura. Questo approccio, che rappresenta uno dei nostri principali punti di forza, permette al paziente di affrontare l’intervento in totale serenità.
Prelievo delle unità follicolari
Durante il prelievo, viene utilizzato un punch ultra-sottile di soli 0,6 mm, che permette di raccogliere i bulbi piliferi riducendo al minimo eventuali effetti collaterali.
Anestesia della zona ricevente
Una volta terminato il prelievo, si somministra l’anestesia locale alla zona ricevente per assicurare il massimo comfort durante l’innesto.
Inserimento delle unità follicolari
Per l’innesto, si realizzano piccole incisioni con aghi o lame “slit” nelle quali vengono inseriti i follicoli. Nel caso della tecnica DHI, invece, si utilizza la Choi Implanter Pen per posizionare direttamente i bulbi, senza bisogno di incisioni preliminari.
Il post operatorio
Cura post-intervento
Dopo il Trapianto Capelli FUE presso San Gaetano Trapianto Capelli, ogni paziente riceve la massima attenzione per garantire un recupero rapido e risultati estetici naturali, pienamente in linea con le sue aspettative.
Immediato post-operatorio
Per gestire eventuali fastidi una volta svanito l’effetto dell’anestesia, viene consigliato l’uso di un comune antidolorifico. Lo shampoo può essere effettuato già 48 ore dopo l’intervento, seguendo le indicazioni specifiche dei nostri medici, prestando attenzione a non strofinare le zone trattate.
Monitoraggio continuo
I nostri pazienti vengono seguiti con grande attenzione, soprattutto nei primi giorni post-operatori. Grazie a strumenti digitali come WhatsApp o VideoVisite, siamo sempre disponibili per rispondere a domande e ricevere aggiornamenti in tempo reale. Chiediamo ai pazienti di inviare foto ogni 2-3 giorni, così da poter monitorare l’evoluzione del recupero con precisione.
Visite di controllo periodiche
Le visite di controllo vengono pianificate a intervalli regolari (3, 6 e 9 mesi), salvo necessità di ulteriori appuntamenti. Questi controlli sono inclusi nel prezzo stabilito durante la consulenza e non prevedono costi aggiuntivi. I nostri specialisti restano sempre a disposizione per garantire un’assistenza completa e personalizzata, assicurando al paziente una ripresa ottimale e un risultato estetico eccellente.