Le nostre terapie

Lo Studio Dentistico

Il nostro Studio Dentistico Spezzapria Zancan a Thiene è situato in centro in prossimità delle Poste centrali.

Privilegia la professionalità e il costante aggiornamento scientifico, tenendo in considerazione l’aspetto qualitativo delle terapie.

Troverete un ambiente disponibile e sereno che creerà attorno a voi un clima di gentili attenzioni con qualità e convenienza: dedichiamo infatti tutto il tempo necessario per seguire e controllare dinamiche emozionali legate alle terapie odontoiatriche quali paure, stati d’ansia e fobie, dando così importanza al rapporto umano.

Adottiamo poi un sistema di sterilizzazione con procedure rigorose con un monitoraggio costante di tutti i processi: vengono seguiti infatti protocolli di pulizia, disinfezione e sterilizzazione della strumentazione secondo le norme di legge.

Lo studio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00. Aperti anche il sabato dalle 8.00 alle 14.00. Per qualsiasi problema o necessità disponiamo del trasferimento di chiamata, rendendoci comunque disponibili in qualsiasi momento.

R.N.O.

“Pedodonzia, Conservativa, Paradontologia, Ortodonzia, Ortopedia, Protesi etc.. sono tutte specialità che per noi hanno un comune denominatore.
Questo denominatore si chiama Equilibrio Occlusale che per la R.N.O. è l’essere o il non essere della funzione masticatoria e della salute del sistema stomatognatico.
Queste specialità dal punto di vista della R.N.O. sono parte di una vera stomatologia integrale.
Sono una stessa disciplina che si avvicenda e si intercala col passare del tempo.”

cit. Pedro Planas

Novità e approfondimenti

Tutte le news
12Gennaio
  • russamento notturno

Terapia del russamento e delle apnee notturne

Il russamento è un disturbo molto comune, che colpisce oltre la metà degli italiani e la cui prevalenza aumenta con l’età.

10Gennaio
  • DIAGNOcam_mit_Halter

DIAGNOcam per la diagnosi di carie senza RX

La carie è una malattia infettiva del dente che inizia con distruzione dello smalto fino alla perdita del dente, se non riconosciuta e trattata in tempo.

16Luglio
  • occlusione-denti

Occlusione dentale, dolori cervicali e postura

La stabilità e l’equilibrio dei muscoli masticatori dipendono dell’occlusione dentale, cioè dal modo in cui i denti dell’arcata superiore e dell’arcata inferiore si rapportano e combaciano fra loro, e dall’elasticità muscolare.