Curriculum Vitae

Dott. Francesco Peruzzi

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia a Padova nel 1978.

Ha poi ottenuto la specializzazione in Radiologia dell’Università degli studi di Padova nel 1982 e nel 1985 il perfezionamento in Radiologia Interventistica.  Nel 1987 ha perseguito il diploma in Senologia a Milano.

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Dal 1981 al 1983 ha svolto il ruolo di assistente di Radiologia nell’ospedale di Montecchio Maggiore. Successivamente, dal 1983 al 1992 è stato assistente radiologo all’USL 23 di Piove di Sacco per poi continuare il suo ruolo di assistenza in Radiologia dal 1992 al 1997 nell’Azienda Ospedaliera a Padova.

Dal 1997 ha ricoperto il ruolo di Primario in Radiologia all’USL 19 Adria e di Responsabile in Risonanza Magnetica presso il Poliambulatorio San Gaetano di Thiene.

Le sue competenze professionali riguardano: Radiologia convenzionale, ecografia, mammografia e metodiche correlate, tomografia computerizzata, risonanza magnetica, radiologia muscoloscheletrica, diagnostica per immagini del danno alla persona.

E’ stato poi Consulente tecnico nr. 2460 presso il Tribunale di Padova nella Sezione Civile, è autore e coautore di numerose pubblicazioni a stampa e appartiene a diverse Associazioni, tra le quali la SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica), ESR (European Society of Radiology), ESSR (European Society of Skeletal Radiology).