Noale Marco, Medico Chirurgo Specialista in Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore – Anestesista.

 

Studi:
Marzo 2008 – Università degli Studi di Padova – Facoltà di Medicina e Chirurgia, Corso di Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia – Medico chirurgo
Luglio 2017 – Università degli Studi di Padova – Facoltà di Medicina e Chirurgia, Scuola di specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore – Anestesista Rianimatore

Esperienze professionali:

Casa di cura “Madonna della salute” via Badaloni 25 Porto Viro (RO) – Dal 9 luglio 2017 ad oggi – Anestesista Rianimatore in libera professione – Attività anestesiologica in sale operatorie di chirurgia generale e ortopedia, terapia intensiva.

Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario di Padova. Istituto di anestesia e rianimazione – Dal 05 Luglio 2012 al 06 luglio 2017 – Medico in formazione specialistica – Medico specializzando in anestesia, rianimazione, terapia intensiva e terapia del dolore. Pratica anestesiologica in chirurgia generale, chirurgia toracica, neurochirurgia chirurgia dei trapianti, ortopedia (anestesia generale e loco regionale eco guidata), day surgery, chirurgia bariatrica, sedazioni e assistenza anestesiologica in endoscopia digestiva, sedazioni e assistenza anestesiologica in radiologia, terapia intensiva e trasporto del paziente critico.

ULSS 7 “Pedemontana” (Ex ULSS4 “Alto vicentino”) – Dal novembre 2008 a maggio 2017 – Medico per il servizio di guardia Medica prefestiva, festiva e notturna.

Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario di Padova, Istituto di Anestesia e Rianimazione – Dal 15 gennaio 2012 al 04 luglio 2012 Medico Frequentatore – Medico frequentatore presso l’istituto di Anestesia e Rianimazione.

ULSS 4 “Alto vicentino” – Dal 01 agosto 2008 al 04 luglio 2012 – Sostituzione di medici di medicina generale in attività territoriale e presso case di cura/case di riposo.