Marigo Aurelio, Medico Chirurgo Specializzato in Geriatria e Master Universitario di II livello in Medicina Vascolare – Medico Vascolare.

Il Dott. Aurelio Marigo si è laureato nel 2001 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, successivamente nel 2005 ha conseguito la specializzazione in Geriatria presso l’Università degli Studi di Padova, con frequenza presso la Clinica Medica I dell’Azienda Ospedaliera di Padova.
Ha inoltre frequentato il Master universitario di II livello in Medicina Vascolare nel 2006 presso l’Università degli Studi di Padova.

Da gennaio a giugno 2006 ha lavorato come Geriatra a contratto presso l’Istituto di Riposo per Anziani di Padova, dal 2006 al 2010 ha prestato servizio come Specialista SAI presso l’ULSS 19 di Adria (RO) dove ha svolto attività di reparto ed ambulatorio di medicina vascolare.
Dal 2010 al 2014 ha ricoperto il ruolo di Dirigente medico di primo livello di Medicina presso l’ULSS 5-Ovest Vicentino nella Lungodegenza e Medicina di Lonigo svolgendo attività di corsia e di ambulatorio di ecodoppler vascolare.
Dal 2014 ad oggi è Dirigente medico di primo livello di Medicina presso l’ULSS 4 – Alto Vicentino nella Medicina del polo unico ospedaliero di Santorso, occupandosi di attività di corsia e ecodoppler vascolare al letto del malato e in ambulatorio.

Si occupa principalmente di patologie vascolari (arteriose, venose, capillari, linfatiche) dell’adulto e dell’anziano, di decadimento cognitivo, attacco ischemico transitorio, ictus cerebrale e osteoporosi e ha maturato esperienza in terapia sclerosante dei capillari e in ossigeno-ozonoterapia per la terapia del dolore e l’anti-aging.