La criolipolisi è un trattamento indolore che attraverso il congelamento di una determinata zona del corpo riesce a combattere gli inestetismi causati dalla cellulite e a ridurre le adiposità del corpo.

Con la bella stagione cominciamo a svestirci: i pantaloni vengono lasciati negli armadi, preferendo le gonne più corte, i tessuti pesanti vengono sostituiti con i materiali più leggeri, che lasciano respirare la pelle, mostrando le parti più nascoste.
E’ in primavera che comincia la corsa verso la prova costume. Chi è pienamente soddisfatto del proprio aspetto esteriore?

Un vita sedentaria ricca di cattive abitudini tende a mettere a rischio le zone dei glutei e dell’addome, che sono risaputamente le più soggette al rilassamento e ad accumulare il grasso e liquidi in eccesso.
La buccia d’arancia è un problema comune, affligge in Italia circa 14 milioni di donne. La criolipolisi è uno dei rimedi più efficaci per ridurla. L’alterzanza tra la vasodilatazione e la vasocostrizione favoriscono la microcircolazione, che spesso viene a mancare causando i depositi adiposi che portano alla formazione della pelle a materasso.

Il trattamento criolipolitico viene eseguito utilizzando un macchinario dotato di un manipolo a ultrasuoni che agisce in profondità, disgregando i pannicoli adiposi grazie alla veicolazione di principi attivi e all’alternanza delle temperare caldo-freddo.

Presso il Poliambulatorio San Gaetano è possibile prenotare un appuntamento senza liste d’attesta: il dott. Buratto eseguirà i trattamenti con estrema professionalità e precisione.

Chiama lo 0445/372205 o scrivi alla mail polisangaetano@tiscali.it per prenotare la visita con il tuo specialista.