Ultrashape è una tecnica di nuova generazione per il rimodellamento di alcune zone del corpo che si desiderano migliorare.

Le cellule adipose, sono presenti sul tutto il corpo in modo uniforme, ma molto spesso, in alcune persone, si accumulano in fianchi, addome e cosce, provocando sentimenti di inadeguatezza personale e sociale.
Alimentazione sana e attività fisica sono elementi essenziali per combattere le cellule di grasso, ma a volte non sono sufficienti. Per questo, negli ultimi anni si è sviluppata la tecnica di Ultrashape, che consiste nel disgregare le cellule adipose in abbondanza nella superficie del corpo, tramite un dispositivo medico che viene utilizzato durante il trattamento estetico.

La tecnica Ultrashape

Ultrashape opera attraverso ultrasuoni ad alta potenza che si focalizzano sull’area interessata e scioglie le cellule di grasso in eccesso, aumentando il trofismo e il tono cutaneo, senza provocare danni ai tessuti, vasi sanguigni e nervi.
E’ un metodo sicuro ed efficace, non invasivo e doloroso. I risultati si vedono già dopo due settimane. Il periodo che segue il trattamento deve essere caratterizzato da attività fisica costante, come passeggiate di mezz’ora ogni giorno, una corretta alimentazione, evitando l’assunzione di grassi o cibo fritto e bere tanta acqua.

Le opinioni riguardo Ultrashape sono nella maggior parte positive. Ovviamente il trattamento è soggettivo, come lo è la soglia del dolore, ma secondo i dati raccolti dall’azienda di Ultrashape, il 91% dei pazienti ne risulta soddisfatto.

Presso il Poliambulatorio San Gaetano di Thiene (Vicenza, Veneto) è a disposizione il servizio di Ultrashape. Inoltre, il Poliambulatorio San Gaetano è l’unico centro in Italia ad avere tutti e tre i servizi di Ultrashape, Venus Legacy e Velashape 3 FDA approved.