Presso Poliambulatorio San Gaetano di Thiene (Vicenza, Veneto) è possibile eseguire il LASER PER SMAGLIATURE.

Il laser frazionale non ablativo è utile e affidabile per curare le smagliature, non provoca effetti collaterali nè eventuali danni permanenti: consente un perfezionamento molto importante nel caso di vecchie smagliature, in particolar modo se messo a confronto con altre tecniche.
Il laser frazionale non ablativo causa vari microdanni termici canalicolari nella pelle con conseguenti: attenuazione del derma, ricreazione delle fibre collagene, potenziamento della loro forza tensile e della seguente fase di espansione.

Alla base di questo trattamento c’è dunque un procedimento di rottura dei setti fibrosi interni, per produrre una griglia di spesse microincisioni in maniera tale da stimolare una nuova creazione.

Presso il nostro centro medico il laser per smagliature viene effettuato dal dr Buratto Michele (master di II livello in medicina estetica e del benessere presso l’Università degli Studi di Pavia) e dalla dr.ssa Ros Silena (master di II livello in Dermochirurgia presso l’Università degli studi di Siena).

Questo trattamento è eseguibile presso la nostra struttura ogni settimana e senza tempi d’attesa.
Prenota un consulto informativo gratuito con lo specialista al numero 0445/372205 o alla mail polisangaetano@tiscali.it