Come funziona UltraShape

UltraShape® è l’unico macchinario in grado di sciogliere istantaneamente il grasso localizzato garantendo un generale rimodellamento della silhouette attraverso la riduzione delle cellule adipose.

Ultrashape® è il primo e unico macchinario approvato dalla FDA per il rimodellamento non invasivo del corpo. Si basa su una tecnologia ad ultrasuoni assistita da radiofrequenza e vacuum pulsato in grado di colpire ed eliminare, in modo non invasivo, esclusivamente le cellule di adipe localizzate, lasciando intatti i tessuti circostanti.

Le adiposità, distrutte dalla tecnologia ad ultrasuoni pulsati focalizzati, vengono eliminate attraverso i normali processi fisiologici dell’organismo. I risultati sono permanenti e visibili dopo circa due settimana dal trattamento.

  • Rimodellamento non chirurgico del corpo
  • Riduzione del grasso in modo uniforme
  • Elimina le cellule adipose da addome, glutei, fianchi e cosce
  • Risultati duraturi e apprezzabili

Il sistema computerizzato

UltraShape® è dotato di uno scanner che permette di individuare con estrema precisione l’area di trattamento definita dallo specialista, leggendo la superficie e calcolando la profondità d’azione.

La definizione computerizzata della zona permette di far convergere gli ultrasuoni emessi dal macchinario in un’area ben definita in modo tale da colpire solo le cellule adipose sottocutanee.

    Ultrashape: le tre fasi di trattamento

    Il sistema innovativo di UltraShape® agisce in tre diverse fasi per garantire un immediato rimodellamento corporeo dalle adiposità localizzate.

    Prima fase: preparazione

    Durante la prima fase di trattamento viene utilizzato il manipolo RC Vac che favorisce la circolazione sanguigna e predispone l’area da trattare al passaggio degli ultrasuoni per favorire l’effetto di lipodisaggregazione.

    Seconda fase: distruzione del grasso

    In seguito alla preparazione dell’area interessata, nella seconda fase inizia la vera e propria distruzione delle cellule adipose. Immediata, rapida, selettiva e permanente.

    Terza fase: miglioramento della circolazione e smaltimento del grasso

    Nella terza ed ultima fase di trattamento viene utilizzato nuovamente il manipolo RC Vac per aumentare la circolazione venosa e l’attività linfatica in modo tale da favorire un rapido ed efficiente smaltimento del grasso.

    Risultati immediati e duraturi

    I risultati sono visibili immediatamente dopo ogni seduta attraverso una progressiva diminuzione dei centimetri delle circonferenze. In media il protocollo di trattamento prevedere un ciclo di 3 sedute effettuate ad intervalli di due settimane l’una dall’altra. Ogni seduta ha una durata che varia a seconda dell’area da trattare da 40 a 90 minuti circa.

    Nel corso dei 60 giorni successivi al termine del protocollo di rimodellamento, si assiste ad un progressivo miglioramento dovuto allo smaltimento del grasso sciolto.