Sharon Stone testimonial Galderma per provarne i risultati naturali
Per la prima volta una Star del grande schermo, come Sharon Stone, sarà la testimonial di trattamenti estetici marchiati Galderma.
Sharon Stone e Galderma insieme
Sono oltre 23 milioni i trattamenti estetici eseguiti nel mondo nel 2013; moltissime altre persone li avrebbero effettuati se non fossero stati frenati dalle dicerie sui loro risultati innaturali.
“…l’industria della bellezza e dello spettacolo tendono a presentare immagini estreme e artefatte, è difficile quindi fidarsi dei trattamenti estetici solo guardando una fotografia. Per questo abbiamo deciso di testare i Filler dermici e gli Skynbooster nella vita reale…” cit. Sharon Stone
Gli obiettivi di Galderma sono quindi quello di portare agli occhi di tutti i risultati naturali ottenibili attraverso l’utilizzo di Fillers e Skinbooster Restylane, e migliorare la reputazione di cui godono i trattamenti estetici in generale, utilizzando Sharon Stone come testimonial, che testerà i prodotti Galderma e mostrerà al mondo intero i benefici derivanti dall’utilizzo di prodotti di altissima qualità.
Dal 28 maggio vi terremo aggiornati con gli effetti dei trattamenti eseguiti da Sharon Stone con Galderma, ma se non riuscite a resistere fino a tale data, trovate ulteriori approfondimenti sull’evento qui: proofirl.com/it
I trattamenti a base di Filler per il trattamento dei solchi naso-labiali, delle labbra, delle rughe labio-mentoniere, per la ridefinizione delle arcate orbitarie e per la correzione dei solchi dell’occhiaia sono il fiore all’occhiello della nostra attività (vedi la sezione dedicata ai Filler).
Consci degli ottimi risultati ottenibili, offriamo nel nostro ambulatorio di Thiene (VI) un Primo Consulto informativo Gratuito; un incontro conoscitivo in cui procedere agli esami del caso, pevedere le migliorie raggiungibili e strutturarne il percorso più adatto al consguimento.