Con l’arrivo del nuovo macchinario medicale Velashape III, il nostro centro Medicina Estetica Buratto si è dotato delle migliori tecnologie per il rimodellamento corporeo disponibili attualmente sul mercato. Dopo il rivoluzionario Venus Legacy e l’innovativo UltraShape abbiamo scelto di integrare il nostro programma d’urto contro cellulite e adiposità localizzate con i benefici del nuovo macchinario firmato Syneron Candela.

Siamo così diventati l’unico centro in Italia ad offrire in un’unica struttura le tecnologie più efficaci, sicure e non invasive per il rimodellamento corporeo:

Perché offriamo tre macchinari medicali?

La spiegazione è molto semplice: Venus Legacy, VelaShape III e UltraShape offrono prestazioni differenti, seppur garantendo la massima efficacia e sicurezza di trattamento e risultati eccellenti.

Ma non tutte le persone sono uguali. Desideri, esigenze, caratteristiche e inestetismi di un paziente rendono una tecnologia più adatta rispetto ad un’altra.

Basti pensare, ad esempio, ad una ragazza di 30 anni, normopeso che si presenta allo studio chiedendo di curare la cellulite presente su cosce e glutei e ad una signora di 48 anni che desidera ridurre l’adipe localizzato sull’addome. Difficilmente si potrebbero ottenere ottimi risultati in entrambi i casi con un unico macchinario.

I vantaggi per i pazienti

Disporre dei migliori macchinari medicali presenti sul mercato ci permette di offrire a ciascun paziente che si presenta presso il nostro studio, numerosi benefici.

Dopo un’attenta valutazione degli inestetismi e delle problematiche in occasione del primo consulto medico, individuiamo la tecnologia più adatta garantendo un protocollo personalizzato di sedute per massimizzarne i risultati.

  • Ampia scelta con diverse soluzioni medicali
  • Protocolli personalizzati di rimodellamento
  • Massima efficacia di trattamento su cellulite e adiposità localizzate
  • Risultati garantiti e visibili già dalle prime sedute di trattamento
  • Maggior risparmio grazie ad un ridotto numero di sedute

Per saperne di più sulle tecnologie utilizzate presso il nostro Centro e per conoscere quella più adatta alle tue esigenze prenota una consulenza gratuita compilando il modulo qui.