Conosci la Velasmooth e i suoi benefici?

La Velasmooth-Pro nasce dall’esperienza di Velasmooth e Velashape, la prima strumentazione medicale approvata dall’Ente Governativo Statunitense Medico per la Salute e per il Benessere ( FDA), ed è un’apprecchiatura  che permette di rimodellare il corpo riducendo la cellulite, contrasta il rilassamento, combatte smagliature e cumuli adiposi. 

Sono oltre 10.000 le donne che vengono trattate ogni giorno con Velasmooth-Pro anche in virtù dell’approvazione di questo strumento da parte della comunità scientifica.

A cosa serve il Velasmooth-Pro?

  • Cura della cellulite;
  • Rimodellamento corporeo;
  • Trattamento delle lassità.

Velasmooth-Pro combina quattro diverse energie:

RADIOFREQUENZA BIPOLARE: riattiva in profondità il derma e accelera il metabolismo dei fibroblasti, portandoli a produrre molte più:

  • Fibre Elastiche, Fibre Reticolari e Fibre Collagene
  • Collagene
  • Acido Ialuronico
  • Glicosaminoglicani

INFRAROSSI: i raggi infrarossi vengono rapidamente assorbiti dagli strati superficiali della cute, è un’energia che riscalda il derma (arriva fino a 1mm sotto l’epidermide) e il calore irrorato aumenta il flusso sanguigno. Si ottiene che il metabolismo del derma aumenta grazie all’aumentato afflusso di ossigeno e di nutrienti. Si accelera anche l’eliminazione di sostanze di scarto con l’aumento della circolazione venosa.

VACUM: la Vacum terapia è un trattamento con finalità sia mediche che estetiche. Sfrutta l’azione di aspirazione della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre gonfiori e pesantezza dovuti a ristagno di liquidi. Svolge anche un’azione di “strizzamento” degli Adipociti (cellule che contengono il grasso) favorendone lo svuotamento e la fisiologica eliminazione del grasso.

MASSAGGIO: grazie a due rulli posti alla base del manipolo, l’apparecchiatura svolge un piacevole e profondo massaggio che “rulla” la parte, spianando le imperfezioni, grazie all’effetto impastamento che crea. Collabora inoltre a far defluire i liquidi ristagnanti verso i gangli linfatici donando leggerezza e drenaggio profondo.