Con l’arrivo della bella stagione cominciamo a notare maggiormente le imperfezioni della nostra pelle; parliamo in particolare di cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo.
I rimedi a questi inestetismi sul mercato oggi sono molti (creme, pillole o massaggi drenanti), così come i suggerimenti per la loro prevenzione (esercizio fisico, una corretta alimentazione e abitudini di vita corrette), purtroppo siamo di fronte a pagliativi o metodologie dalla dubbia efficacia.
Se ormai “il danno è fatto” non resta che ricorrere alla Medicina Estetica per risolverli in tempi contenuti prima della tanto decantata “prova costume”.
Quali trattamenti si suggeriscono?
Senza dubbio la Carbossiterapia è un trattamento con cui è possibile trattare la cellulite (PEFS), le smagliature e per lavorare sul ringiovanimento della pelle. Applicabile a molte parti del corpo (collo, addome, fianchi e gambe), dai risultati evidenti già dopo 5-10 sedute da 30 minuti l’una.
Il trattamento consiste nella somministrazione sottocutanea e intradermica di anidride carbonica medicale (CO2) a scopi curativi (tramite microiniezioni localizzate con aghi minuscoli), che agisce sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sulla cute. Il trattamento è totalmente sicuro per il paziente.
Presso il nostro centro di Medicina Estetica vengono impiegate le tecniche più innovative a all’avanguardia offrendo al paziente trattamenti mirati e finalizzati a migliorare l’aspetto estetico del corpo, intervenendo in modo non invasivo, senza ricorrere alla chirurgia e al bisturi.
Per scoprire i vantaggi della Carbossiterapia sui vari inestetismi è possibile fissare una Consulenza Informativa Gratuita presso il centro di Medicina Estetica Buratto per la valutazione del problema e l’individuazione del Miglior Percorso di trattamenti per il caso specifico.
Per le prenotazioni ricevute entro al 15 giugno sarà inoltre applicato uno Sconto sul trattamento scelto.