trattamento corpo Carbossiterapia VicenzaCon l’arrivo della bella stagione cominciamo a notare maggiormente le imperfezioni della nostra pelle; parliamo in particolare di cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo.

I rimedi a questi inestetismi sul mercato oggi sono molti (creme, pillole o massaggi drenanti), così come i suggerimenti per la loro prevenzione (esercizio fisico, una corretta alimentazione e abitudini di vita corrette), purtroppo siamo di fronte a pagliativi o metodologie dalla dubbia efficacia.
Se ormai “il danno è fatto” non resta che ricorrere alla Medicina Estetica per risolverli in tempi contenuti prima della tanto decantata “prova costume”.

Quali trattamenti si suggeriscono?

Senza dubbio la Carbossiterapia è un trattamento con cui è possibile trattare la cellulite (PEFS),  le smagliature e per  lavorare sul ringiovanimento della pelle. Applicabile a molte parti del corpo (collo, addome, fianchi e gambe), dai risultati evidenti già dopo 5-10 sedute da 30 minuti l’una.

Il trattamento consiste nella somministrazione sottocutanea e intradermica di anidride carbonica medicale (CO2) a scopi curativi (tramite microiniezioni localizzate con aghi minuscoli), che agisce sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sulla cute. Il trattamento è totalmente sicuro per il paziente.

Presso il nostro centro di Medicina Estetica vengono impiegate le tecniche più innovative a all’avanguardia offrendo al paziente trattamenti mirati e finalizzati a migliorare l’aspetto estetico del corpointervenendo in modo non invasivo, senza ricorrere alla chirurgia e al bisturi.

Per scoprire i vantaggi della Carbossiterapia sui vari inestetismi è possibile fissare una Consulenza Informativa Gratuita presso il centro di Medicina Estetica Buratto per la valutazione del problema e l’individuazione del Miglior Percorso di trattamenti per il caso specifico.

Per le prenotazioni ricevute entro al 15 giugno sarà inoltre applicato uno Sconto sul trattamento scelto.

Richiedi Ora una Consulenza Informativa Gratuita compilando il seguente modulo di contatto

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.